il citrullo
Well-known member
Riesco ancora a capire se una ragazza è carina ma per il resto non riesco più a distinguere una bella ragazza da una ragazza normale,mi sembrano tutte uguali ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragioneTutte cercano di uniformarsi alla moda del momento, quindi vestono tutte uguali, si truccano uguali, si atteggiano uguali ed ecco che si assomigliano tutte quante, nessuna si distingue dalle altre
BrutaleNon ti preoccupare tanto non ti serve a nientescherzo,parlo per me.
CrudoMa è normale, farsi le seghe sui numeretti non ha senso quando si parla di figa, o è smash o pass, sti cazzi della 5,6,7
Si questo si,ma mi capita di scambiare una 5 per una 6,5 oppure le 7 e le over 7 che sono più rare quasi non le vedo sempreSe è bella te ne accorgi perché spicca rispetto alla media, a livello di fisico/viso/capelli/occhi.
Basta che ti piace a te, aldila' del voto...sicuramente se una ti piace almeno una 6+/6,5 deve essereSi questo si,ma mi capita di scambiare una 5 per una 6,5 oppure le 7 e le over 7 che sono più rare quasi non le vedo sempre
Ti si è rotto lo scanner anche a te, ti passo il numero dell’assistenzaRiesco ancora a capire se una ragazza è carina ma per il resto non riesco più a distinguere una bella ragazza da una ragazza normale,mi sembrano tutte uguali ormai
Brutale ste ragazze di oggiTi si è rotto lo scanner anche a te, ti passo il numero dell’assistenza
Le hai pure fatto un complimento...Brutale ste ragazze di oggi
Deh a Livorno sarei una bimba!Le hai pure fatto un complimento...
Vespera "ragazza"...![]()
Dicevo in generale ma se lo volete prendere come un complimento e ben accettoLe hai pure fatto un complimento...
Vespera "ragazza"...![]()
Un po' come me ,una 3 e una 10 che ghostano ,ignorano, per me sono ugualiRiesco ancora a capire se una ragazza è carina ma per il resto non riesco più a distinguere una bella ragazza da una ragazza normale,mi sembrano tutte uguali ormai
Si ci sono sempre state le bruttine come quelle normali/carineC'è da aggiungere che chi scopa raramente o non ha una np da 10 anni tende a pensare che sono tutte più o meno decenti, quando in realtà sono delle 4.5 a dire tanto.