Non sapete la differenza tra RP e BP

Robaccia

New member
Ho notato che molti utenti qua dentro pensano che la redpill e la blackpill siano la stessa, differenza fatta per l'idea che i blackpillati siano accasciati e depressi.
La RP dice che per attrarre una donna bisogna avere uno o più di questi tre fattori: bellezza, status e ricchezza. Anche se sei brutto, puoi attirare una donna e ricevere da lei attrazione genuina con uno degli altri due fattori.
La BP, invece, dice che l'unico modo per fare in modo che una donna sia attratta realmente da te (quello che i normies chiamano "amore") è tramite l'essere belli e che la ricchezza e lo status servano solo per attirare donne che vogliono parassitare dalle tue risorse.
In sintesi: per la BP, l'obiettivo è dare priorità all'aspetto fisico, in tutti i modi possibili (quindi anche tramite la chirurgia), invece la RP spiega che anche se sei un mostro deforme, puoi trovare una compagna diventando ricco/famoso.

Boh io sapevo che la differenza è che i redpillati sono quelli che hanno ancora speranze, i blackpillati invece sono quelli che credono che ormai per loto è finita (o che non è mai iniziata)

In realtà la blackpill è determinismo biologico o genetico. Non riguarda solo il dating, è una teoria onnicomprensiva. Ne avevo parlato in un altro 3d. Riporto:

Quella teoria per cui la tua vita è in gran parte decida dal tuo io biologico.

Per cui:

1. Successo lavorativo: perché sei nato sufficientemente intelligente, motivato, ecc
2. Sucesso riproduttivo: perché sei nato bello, alto e alpha
3. Successo relazionale: perché sei nato sufficientemente estroverso, ecc

Estremo: qualcuno con la sindrome di down. Vittima per eccellenza del determinismo biologico: sei nato per essere un "fallito".

Per cui blackpill: il successo nella vita non è quasi mai meritocratico, è predeterminato e con scarsi margini di manovra. Vincenti ci si nasce, non ci si diventa.

Ho notato che molti utenti qua dentro pensano che la redpill e la blackpill siano la stessa, differenza fatta per l'idea che i blackpillati siano accasciati e depressi.
La RP dice che per attrarre una donna bisogna avere uno o più di questi tre fattori: bellezza, status e ricchezza. Anche se sei brutto, puoi attirare una donna e ricevere da lei attrazione genuina con uno degli altri due fattori.
La BP, invece, dice che l'unico modo per fare in modo che una donna sia attratta realmente da te (quello che i normies chiamano "amore") è tramite l'essere belli e che la ricchezza e lo status servano solo per attirare donne che vogliono parassitare dalle tue risorse.
In sintesi: per la BP, l'obiettivo è dare priorità all'aspetto fisico, in tutti i modi possibili (quindi anche tramite la chirurgia), invece la RP spiega che anche se sei un mostro deforme, puoi trovare una compagna diventando ricco/famoso.
Aggiungo, M e S sono accusate di non generare attrazione viscerale perché non codificano informazioni di sucesso riproduttivo come invece condifica il looks.

Il looks codifica dall'alba dei tempi insime ad altezza e stazza. Mentre M e S sono fenomeni relativamente recenti.

Looks = geni che nei secoli hanno "vinto" venendo perpetuati tra milioni di generazioni; cosa codifica meglio di ciò il successo riproduttivo? Niente.

Edit. contributo di Account, aka Dr. Koper, ecc:
"Scommettere su M dell'uomo non è sicuro come scommettere sui geni della mascella, che essendo sopravvissuti per più tempo del dollaro o della lira sono probabilmente più importanti in una varietà di situazioni, anche le più disparate".

Last edited:
A parte le pillole io so benissimo che difficilmente avrò una partner femminile al mio fianco.Colpa anche mia di sicuro però è un po' triste.

Cosa si può imparare dalla RP, che non si può già apprendere dalla BP in modo migliore?
Dalla redpill puoi imparare il significato rilevante del miglioramento personale a 360 mentre dalla blackpill puoi imparare quanto sia fondamentale avere un alto livello di L per avere relazioni di qualità,quantità e durata.

Back