Non si trovano lavoratori stagionali

Paolo97

Well-known member

Alla parte 3:18, dove il tizio si lamenta che i lavoratori vogliono sapere orari di lavoro e anche salario (perchè si, è vietato ormai in Italia chiederlo, idem un pò come quando chiedono alle donne se vogliono avere figli per non dargli la maternità), per lui è come bestemmiare.
Roba da matti.
 

Alla parte 3:18, dove il tizio si lamenta che i lavoratori vogliono sapere orari di lavoro e anche salario (perchè si, è vietato ormai in Italia chiederlo, idem un pò come quando chiedono alle donne se vogliono avere figli per non dargli la maternità), per lui è come bestemmiare.
Roba da matti.
"Vogliono sapere l'orario di lavoro, vogliono sapere il salario"...questo se potessero voterebbero a favore della schiavitù come la tratta dei neri ai tempi dello schiavismo negli USA...
 
Visto proprio ora su youtube,vanno a cercare i negretti nei cas ,perchè disposti a paghe misere per orari infiniti,per il permesso di soggiorno ecc...
Ma è il futuro in italia gli immigrati servono per quello ,deflazione salariale,bassi stipendi,orari infiniti,nessun diritto ,e versamenti all'inps ridotti anche seffai orari pieni.
Personalmente io mangio a casa mia,non ho bisogno nè dello cheff e ne del cameriere e lavapiatti,fò tutto dammè(come anche in tutte le altre cose)io gli vò in culo......
 
Visto proprio ora su youtube,vanno a cercare i negretti nei cas ,perchè disposti a paghe misere per orari infiniti,per il permesso di soggiorno ecc...
Ma è il futuro in italia gli immigrati servono per quello ,deflazione salariale,bassi stipendi,orari infiniti,nessun diritto ,e versamenti all'inps ridotti anche seffai orari pieni.
Personalmente io mangio a casa mia,non ho bisogno nè dello cheff e ne del cameriere e lavapiatti,fò tutto dammè(come anche in tutte le altre cose)io gli vò in culo......
Maestro, vorrei essere una donna solo per essere a contatto con lei: lei è troppo saggio, troppo virile, troppo tutto❤️
 
"Vogliono sapere l'orario di lavoro, vogliono sapere il salario"...questo se potessero voterebbero a favore della schiavitù come la tratta dei neri ai tempi dello schiavismo negli USA...
Quello intervistato che non ha mostrato il volto, lavorava 15-16 ore senza manco riposo, però ovviamente gli facevano percepire la busta paga part-time (quindi si presume che le altre ore fossero a nero).
Pure inculato se prende la NASPI, visto che viene calcolata part-time e no full time.
Poi il tizio 2:02 si stupisce che le uscite sono maggiori rispetto agli ingressi... fanno bene le persone a non fare più sto lavoro.
Si lavora per vivere, non per lavorare.
 
Maestro, vorrei essere una donna solo per essere a contatto con lei: lei è troppo saggio, troppo virile, troppo tutto❤️
Cerca di pensare a sistemarti il meglio possibile con il lavoro e i soldi,da subito proprio perchè sei solo,e prendila come rivalsa con la vita,perchè se arrivi ad una certa età over 40,effai una vita tra lavori di merda , sacrificio ,punto tempo libero ,allora hai fallito,e i falliti si devono lamentare solo con se stessi,se io non avessi fatto sacrifici quand'era il momento ,e sapevo che non ritornava più quell'occasione ,ora sarei affare il lavapiatti ,con orari infiniti,paga da fame e sarei solo come ora......agite fatelo per voi.....
 
"Colpa del reddito di cittadinanza!!!1111!!". Per me possono comodamente fallire, balneatori, ristoratori, parrucchieri, personal trainer cuck, estetiste, operatori del benessere e compagnia cantando. Gente che ha sempre evaso le tasse, investendo i soldi con la connivenza di altri ladri e con il riciclaggio. Guarda caso tutte professioni finanziate da np per puro esibizionismo ed edonismo. Consumano e cagano, cagano e consumano, il paese della merda secca sotto il sole.
 

Alla parte 3:18, dove il tizio si lamenta che i lavoratori vogliono sapere orari di lavoro e anche salario (perchè si, è vietato ormai in Italia chiederlo, idem un pò come quando chiedono alle donne se vogliono avere figli per non dargli la maternità), per lui è come bestemmiare.
Roba da matti.
Non è una sorpresa che nella ristorazione ti sfruttano fino al midollo dello Spirito che hai in corpo... purtroppo è così.

Da questo punto di vista meglio stare in fabbrica.

Comunque questo è un buon segno che pian piano le cose vanno a rotoli,prima nel mercato dell'inutile come la ristorazione,fino poi ad arrivare anche alle cose indispensabili
 
"Colpa del reddito di cittadinanza!!!1111!!". Per me possono comodamente fallire, balneatori, ristoratori, parrucchieri, personal trainer cuck, estetiste, operatori del benessere e compagnia cantando. Gente che ha sempre evaso le tasse, investendo i soldi con la connivenza di altri ladri e con il riciclaggio. Guarda caso tutte professioni finanziate da np per puro esibizionismo ed edonismo. Consumano e cagano, cagano e consumano, il paese della merda secca sotto il sole.
" Spendono, spandono e sono quel che hanno!"
 
Impegniamoci tutti cari confratelli per cercare nel nostro piccolo di fare una buona azione contro il sistema malato: boicottaggio spinto di tutto tranne l'essenziale e gli hobbies salvavita, smettere di dare attenzioni gratuite alla np e azzerarle dal vostro radar come fastidioso rumore si fondo.
Lo so sono tutti palliativi ma purtroppo non abbiamo i Sarmat!
 
non è questione solo dei lavoratori stagionali. Ormai si è persa la dignità sul lavoro, anche se dicono che sia ancora un diritto.
Tra appalti e sub appalti al ribasso ormai gli unici "contenti" di lavorare sono i figli di papa immanicati e i boomer con stipendi faraonici e la probabiità pari a 0 di essere licenziati anche se cagassero sulla scrivania del direttore. Se non lecchi il culo la prospettiva migliore è fare una vita di sacrifici e dosi di merda giornaliere per fare il lavoro che i figli di puttana infilati dal sistema non vogliono o non sanno fare.
C'è più dignità nel terzo mondo ormai che in Italia.

DEVONO MORIRE TUTTI DI UNA MORTE DOLOROSA E IGNOBILE, PARASSITI BASTARDI. GLI STACCHEREI A TUTTI LE BRACCIA A MORSI E VORREI PISCIARE SUL LORO CADAVERE
 
"Vogliono sapere l'orario di lavoro, vogliono sapere il salario"...questo se potessero voterebbero a favore della schiavitù come la tratta dei neri ai tempi dello schiavismo negli USA...
Se non avessimo abolito la schiavitù oggi staremmo tutti molto meglio. Avremmo manodopera, risolveremmo il problema dell'immigrazione e l'esistenza dei negri avrebbe finalmente un senso.
 
Back
Top