Non so chi tu sia

Status
Not open for further replies.

Metamorphosis97

Well-known member

Non so chi tu sia ma se frequenti questo posto... Cosa ti aspettavi rispondesse un forum dove tutti approvano la cornificazione e l'età media è di 63 anni? 🤣
 
Si però cosa vuoi consigliare ad uno che "sono brutto, le donne mi schifano tutte, vivo chiuso nella mia cameretta, ho quasi 30 anni e non lavoro, non ho amici, sono depresso e c'ho anche il cazzo piccolo... Mi date consigli?"... Boh fratè comprati na PlayStation.
 
Il ragionamento che fa invece è giusto, è inutile chiedere nei posti frequentati da incel come questo forum dove si otterrebbero risposte ovvie e scontate, dopo un papiro studiato del genere.
Le migliori discussioni le ho avute con donne femministe e misandriche, all'epoca mi inserirono anche in un gruppo di femministe per parlare di alcune situazioni dove per mia fortuna erano femministe reali (parlavano di problemi anche maschili).
I forum come questo qui servono per sfogarsi, ma se si vogliono discussioni bisogna andare nella tana del lupo e sapersi spiegare senza usare termini da ritardati (alpha, chad, sub7, incel).
 

Non so chi tu sia ma se frequenti questo posto... Cosa ti aspettavi rispondesse un forum dove tutti approvano la cornificazione e l'età media è di 63 anni? 🤣
Ho perso il conto di quanti commenti cuck blupillati boomer ci sono, veramente troppi e mi rompo i coglioni a leggerli dal primo all'ultimo
 
@macready guarda se ti fossi iscritto a quel forum e partecipavi a quella discussione ti assaltavano di cagate blupillate dandoti del pazzo misogino figlio del patriarcato ecc.
 
ma quelli ragionano come nel 1980... che cazzo di attinenza hanno quei commenti con la realtà del (fra poco) 2024 ??

è come se chiedessimo ad un cartaginese di recensire tinder

Assolutamente vero, il paragone ci sta.
La cosa più difficile è far capire ai boomer di dimenticare totalmente le dinamiche medie che c'erano fino allo spartiacque degli anni 90/primi 2000.

In un mondo dove un like su instagram conta più di una persona, è più che logico che il sistema di relazioni storico sia totalmente saltato.
Ancora lì a rompere il cazzo col saperci fare... basta su. Viviamo un altro eone, non un'altra era.

Tra l'altro molti 50 enni subiscono le stesse dinamiche da np 50 enni e si interrogano sul perché non siano più quelli di una volta e abbiano perso "allenamento" nel saperci fare. Magari la stessa overmilf intanto si fa montare dal chaddino nato nel 1996.
Ma svegliarsi? Cazzo a volte veramente hanno più il polso della realtà i 25enni che i 50enni
 

Non so chi tu sia ma se frequenti questo posto... Cosa ti aspettavi rispondesse un forum dove tutti approvano la cornificazione e l'età media è di 63 anni?
Boh alcuni sembra che si divertano a leggere sparate bluepill.
Comunque tu sei una ragazza giusto? Cosa ne pensi della redpill?
 
Il ragionamento che fa invece è giusto, è inutile chiedere nei posti frequentati da incel come questo forum dove si otterrebbero risposte ovvie e scontate, dopo un papiro studiato del genere.
Le migliori discussioni le ho avute con donne femministe e misandriche, all'epoca mi inserirono anche in un gruppo di femministe per parlare di alcune situazioni dove per mia fortuna erano femministe reali (parlavano di problemi anche maschili).
I forum come questo qui servono per sfogarsi, ma se si vogliono discussioni bisogna andare nella tana del lupo e sapersi spiegare senza usare termini da ritardati (alpha, chad, sub7, incel).
e sentiamo, quali perle di saggezza ti hanno riferito in questi forum da np?
 
Ma non è vero, non si deve per forza assomigliare ad uno dei due genitori, si prendono tratti di uno e dell'altro che creano un nuovo "volto". Poi facendo una ipotesi Il padre di questo soggetto avrà trovato partner 35-40 anni fa dove le cose erano completamente diverse. La maggior parte delle donne stavano a casa (specie al Sud) e per sopravvivere dovevano per forza maritarsi un uomo, poi i canoni era completamente diversi da oggi. Il suo discorso non fa una piega.
 
quante cazzate ho letto nelle risposte, quello che mi fa incazzare e’ quando dicono di andare nei reparti oncologici, come se anche un incel non puo’ ammalarsi, e di andare nella croce rossa, come se per un brutto/ anonimo cambia la vita. nessuno di questi coglioni vive di sicuro la vita merdosa di un incel… sì sarebbero seppelliti da soli in 3 giorni
 
quante cazzate ho letto nelle risposte, quello che mi fa incazzare e’ quando dicono di andare nei reparti oncologici, come se anche un incel non puo’ ammalarsi, e di andare nella croce rossa, come se per un brutto/ anonimo cambia la vita. nessuno di questi coglioni vive di sicuro la vita merdosa di un incel… sì sarebbero seppelliti da soli in 3 giorni
Sì sono le classiche persone che come hai un problema ti rispondono di guardare chi sta peggio anziché chiederti come stai e se la situazione è risolvibile
 
comunque leggendo meglio il msg credo sia un utente del forum e credo che ho capito chi sia, in quanto ha 27 anni anche lui e' scrive in maniera identica
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top