Non so come descrivere la mia situazione

Supermarco xp

Active member
Sono a un passo così dalla follia, sono isolato... è come se fossi completamente isolato e mi metto a studiare cose senza alcun senso, non arrivando a nessun risultato, ed ho paura di uscire da solo... non so come fare... tutto questo mi porterà alla follia...
 
Convoglia tutto questo in sentimenti di odio e rabbia, però solo se poi sei in grado di gestirlo. Se riesci a farlo sblocchi un potere illimitato.
 
La rabbia e la violenza sono le emozioni dei deboli che fanno i prepotenti con quelli più deboli di loro per mostrare la loro forza...
Ho detto odio e rabbia, non ho parlato di violenza. Se non accetti l'odio, la rabbia e la forza resterai sempre un debole sottomesso e succube degli altri. Se domini questi sentimenti puoi innalzarti sprezzante e indifferente sugli altri
 
Pure io sono così, ho iniziato a lavorare nella sicurezza ad eventi ecc.. e bene o male mi passo via.
Sport e svago, quando arrivi ad una certa che non hai più interazioni sociali l'unica è farsi strada da soli e sbattersene il cazzo di ciò che ci circonda.
Amici, ragazze ecc.. è tutta merda passeggera, conta solo la salute economica e personale.
 
Pure io sono così, ho iniziato a lavorare nella sicurezza ad eventi ecc.. e bene o male mi passo via.
Sport e svago, quando arrivi ad una certa che non hai più interazioni sociali l'unica è farsi strada da soli e sbattersene il cazzo di ciò che ci circonda.
Amici, ragazze ecc.. è tutta merda passeggera, conta solo la salute economica e personale.
Carissimo, era da un sacco che non scrivevi, tutto bene?
 
Tutto apposto dai, a te come va?
Ho e ho avuto poco tempo per stare online, ogni tanto passo a lurkare un po'.
Il solito, se stai poco online significa c'hai più cose da fare nella vita vera il che è positivo e mi fa piacere, d'altronde sei uno degli utenti con una grande forza mentale quindi sono sicuro che prima o poi inizierà anche per te se ti dai da fare come adesso
 
Back
Top