Non so se ci avete mai pensato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Okay siete brutti, non troverete mai la validazione femminile perché vi vedono brutti.......ma se non vi vedessero?
Allora a quel punto, ci sarebbe solo il carattere no? E la personalità, e anche il corpo ovviamente, ma passa molto in secondo piano.
Avete mai pensato che potete piacere alle ragazze cieche? Se veramente è l'aspetto che frena, le ragazze cieche non possono vedervi e quindi non vi giudicheranno mai su quell'aspetto.

Cosa pensate di quello che ho detto?
Cazzo sto delirio me lo ero perso. Tra l'altro se sei sub7 lo potrebbe capire da feromoni ecc.

Okay siete brutti, non troverete mai la validazione femminile perché vi vedono brutti.......ma se non vi vedessero?
Allora a quel punto, ci sarebbe solo il carattere no? E la personalità, e anche il corpo ovviamente, ma passa molto in secondo piano.
Avete mai pensato che potete piacere alle ragazze cieche? Se veramente è l'aspetto che frena, le ragazze cieche non possono vedervi e quindi non vi giudicheranno mai su quell'aspetto.

Penso che sia un ripiego da sub-umano, verme-percepito, provarci con una cieca perche' non ci vede ??? madonna santa

...in questi casi entra in gioco il proprio orgoglio personale: meglio morirem soli e vergini o fidanzarsi con una disabile(cieca) ?
Ma voi sapete cosa vuol dire vivere con un disabile ?? vuol dire rinunciare alla propria libertà , io lo sto vivendo con mio padre, disabile e semi allettato , arrivi ad odiare quella persona, i pensieri contorti cominci ad averceli, te lo posso assicurare

Ma voi sapete cosa vuol dire vivere con un disabile ?? vuol dire rinunciare alla propria libertà , io lo sto vivendo con mio padre, disabile e semi allettato , arrivi ad odiare quella persona, i pensieri contorti cominci ad averceli, te lo posso assicurare
Sì pure mia nonna piena di problemi mentali, la sua morte ha liberato tutta la famiglia da un gran peso

non sei vergine e hai pure la fidanzata, spiegaci perchè per te non è mai iniziata
Ahahaha, no scherzavo parlavo in generale, che se non è iniziata non inizierà mai neanche in un universo parallelo
Capisci? Non esiste soluzione, anche se comparisse una davanti a te vogliosa e nuda, no, no mai iniziata.

Penso che sia un ripiego da sub-umano, verme-percepito, provarci con una cieca perche' non ci vede ??? madonna santa
Un ripiego subumano, ma santiddio nessuno ha detto che dovete provarci con le cieche, ma semplicemente tenere in considerazione che i s ragazza cieca non può vedervi, ergo se l'unico problema come dice la blackpill è il viso, con una ragazza cieca non ci sarebbe questo problema.
Esistono ragazze cieche che sono bellissime, delle vere Stacey, se una mi fa battere il cuore, io ci starei.

Mi hai ricordato un film drammatico del 1984: Dietro la Maschera. Guardatelo.

Midispiace molto, immagino che deve essere molto dura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro