non so se vi è mai capitato..

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
non vi è mai capitato che dopo aver visto qualcosa di bello come una bella ragazza (Gio Scotti, etc…), oppure un bel film o qualsiasi cosa che vi abbia colpito iniziate a farvi viaggi mentali, avete speranze, vi sentite non lo so liberi quasi? È surreale è come essere finalmente vivi ma in realtà voi siete lì fermi. È un misto tra felicità e senso di amaro, tristezza. È come se potessi vivere quelle cose belle ma al tempo stesso fossi bloccato mi sentissi inerme nonostante tutto.
 
Last edited:
Francamente se inizio a fantasticare su qualche vagimunita poi non mi viene il senso di amaro o la tristezza, forse deve essere perché ormai ho metabolizzato la solitudine😉
 
Con le ragazze no ma capita che vedo qualcosa tipo una città/un paese e comincio ad idealizzare esperienze ultra fighe che mi fanno sentire vivo.. la musica aiuta molto.. però si anche se è roba che difficilmente posso realizzare ad ora, è una sensazione piacevole
 
Viaggi mentali, speranze se vedo np che mi piacciono? Sembrerei un po' a Zenitsu di demon slayer che è sempre arrapato e si fa i peggio film mentali quando vede np che glielo fanno diventare duro
 
A sognare sogno certo a occhi aperti come dissi in precedenza è l'unico modo che la mia mente ha per non impazzire , il problema e che dopo che inizio a fantasticare mi ritornano in mente le stesse domande :
Ma come la incontri una cosi ?
Come ci si prova realmente ?
Di che cosa parlare con lei ?
Come spiegargli del perchè non esci mai da nessuna parte ?
Come spiegargli del perchè non hai amici o ex ragazze ?

E niente mi faccio una sega mi intristisco ancora di più e vengo sul forum
 
mi faccio una sega
Cosa buona e giusta.


mi intristisco
Ma no, dopo la sega?
La sega è un atto d'amore verso sé stessi, non si deve essere tristi dopo la sega, ci si deve sentire soddisfatti.
La mano non giudica, la mano ti conosce e, soprattutto, la mano comprende il momento di solitudine e cerca di darti sollievo anche solo per pochi minuti.

e vengo sul forum
Personalmente uso il forum come svago e come lettura di interesse.
Non è un luogo di pianto o di sofferenza, anzi certi thread li salto a piè pari.
Perché la vita è già triste di suo, non trovo alcuna motivazione nel fare una cosa che possa accrescere la mia tristezza.
 
e sentiamo il livello di autocoscienza superiore quale sarebbe? Fammi un esempio
Quello che ho scritto: gioco di mano gioco di villano. Se non lo capisci, non hai apparentemente un livello di auto-coscienza sufficiente. L'ho scritto col trattino per renderlo forse più comprensibile.
 
non vi è mai capitato che dopo aver visto qualcosa di bello come una bella ragazza (Gio Scotti, etc…), oppure un bel film o qualsiasi cosa che vi abbia colpito iniziate a farvi viaggi mentali, avete speranze, vi sentite non lo so liberi quasi? È surreale è come essere finalmente vivi ma in realtà voi siete lì fermi. È un misto tra felicità e senso di amaro, tristezza. È come se potessi vivere quelle cose belle ma al tempo stesso fossi bloccato mi sentissi inerme nonostante tutto.
certo che è capitato
tempo fa, quando ero incel e faticavo e le cose economicamente non erano come adesso, insomma guadagnavo ma meno...
incontravo questa np, faccia pulita ecc. e la vedevo spesso in strada, ogni tanto mi guardava e mi facevo i viaggi... poi provai ad approcciarla (vedevo il palo già in prospettiva...) anche se essendo una 6 sapevo che era praticamente impossibile...
vabbè, per farla breve, questa sul 6, 19 anni, capelli molto lunghi castano scuro, occhi nocciola, decisamente bel faccino, bel culo, magra, 165... c'ho provato, una volta le ho chiesto una cosa e quindi abbiamo parlato un poco ecc. e poi quando ci vedevamo fuori ci salutavamo ecc. ma da vari segnali si capiva che non era interessata, rispondeva a monosillabi, un ciao senza fermarsi ecc.

dopo qualche mese l'ho vista con uno che si teneva per mano, alto 185, più o meno, poi per curiosità ho chiesto in giro chi fosse questo ed ho scoperto che era un finanziere ecc. ma la doccia fredda è stata l'altezza, io 175 con faccia meglio della sua e lui 185 e s'è messa con lui...
insomma io, 10cm più di lei, non andavo bene, sebbene messo meglio di faccia, da li poi non l'ho più cagata e dopo qualche mese questo l'ha lasciata e s'è messa con una un poco meglio e più alta sull'172

ogni volta che la vedo godo cmq sapendo che quello l'ha lasciata di merda...quando mi vede in giro con la mia fidanzata ha una cazzo di faccia verde... ma vaffanculo, sinceramente, come se io gl'avessi fatto qualcosa... ma chi cazzo ti conosce...una volta c'ha guardato così male che la mia ragazza m'ha chiesto se la conoscevo ecc. e le ho detto che la conoscevo di vista e basta e non c'è stato mai niente... a questi livelli sono, poi t'odiano se ti vedono con una...
 
Vomitorio, per quale motivo il finanziere l'ha lasciata? perché era Ciad?
da quello che ne so ha conosciuto quell'altra di 172 proprio per questioni di lavoro ecc. e quindi aveva cominciato a scopare pure con quella, questo non è chad, ha una faccia da 5- , ha l'altezza ed il fisico buono ma non il faccino, cmq è il tipico tamarro che a loro piace e poi con la divisa ecc. ecc. per cui alcune stravedono... non si capisce che cazzo ci trovano

ad ogni modo quella che piaceva a me ha scoperto che la tradiva, gli ha fatto la scenata di gelosia ecc. ecc. lui all'inizio ha cercato di calmarla ecc. ma poi, evidentemente, dopo qualche giorno che andava così s'è rotto il cazzo , l'ha lasciata e mo sta con quella , che ha pure soldi, perché il padre ha una attività avviata... ecc.

secondo me pure quella di 172 s'è messa con lui per l'altezza, che è notevole e per il fisico, magro , alto , ben muscolato, se aveva il faccino questo era un 7.5 , invece così fra fisico e faccia a 6 non c'arriva
 
Vabbè col bonus divisa arriva a 7 tranquillamente.

però questa tua esperienza direttamente testimoniata va contro la nostra idea che vuole il maschio molto leale in confronto alle femmine
 
Vabbè col bonus divisa arriva a 7 tranquillamente.

però questa tua esperienza direttamente testimoniata va contro la nostra idea che vuole il maschio molto leale in confronto alle femmine
ti dirò...
molti di questi che fanno i finanzieri ecc. è gente che viene da posti degradati e non sono cime, non hanno grossi titoli ecc. è gente che cerca uno stipendio sicuro e fa sta roba, però magari il fratello spaccia, lo zio è il boss del quartiere, il padre l'hanno sparato ecc. insomma molti di questi vengono da ambienti ad alto degrado e povertà, periferie malfamate

uno di questi, dark triad per costituzione (se no non sopravvivi in certi posti) secondo te si pone il problema di mettere le corna alla fidanzata ?
 
ti dirò...
molti di questi che fanno i finanzieri ecc. è gente che viene da posti degradati e non sono cime, non hanno grossi titoli ecc. è gente che cerca uno stipendio sicuro e fa sta roba, però magari il fratello spaccia, lo zio è il boss del quartiere, il padre l'hanno sparato ecc. insomma molti di questi vengono da ambienti ad alto degrado e povertà, periferie malfamate

uno di questi, dark triad per costituzione (se no non sopravvivi in certi posti) secondo te si pone il problema di mettere le corna alla fidanzata ?
ma allora stiamo parlando della feccia della feccia e non fa testo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top