Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sistemato un po'
la ragazza aveva meno di 14 anni?Una ragazza obesa mi baciato per ore contro la mia volontà da piccolo e nessuno è intervenuto
Sila ragazza aveva meno di 14 anni?
Non è penalmente imputabile, caso chiuso, non serve nemmeno chiamare Gelo.
mi serviva saperlo, metti che fosse una culona...Non è penalmente imputabile, caso chiuso, non serve nemmeno chiamare Gelo.
Potevi aggiungere "Stacce coglione" già che c'eriNon è penalmente imputabile, caso chiuso, non serve nemmeno chiamare Gelo.
Cosa vol dire, comunque ti può lasciare qualcosa ehNon è penalmente imputabile, caso chiuso, non serve nemmeno chiamare Gelo.
Ah, era una bambina di 7 anni? Crudo. Come mai ti ha molestato? Eri particolarmente bello e attraente (come puó essere attraente un fanciullo) da bambino? @stercosauroAnch'io sono stato molestato da piccolo, 7 anni da una bambina dello stesso anno, mi ha baciato con la lingua contro la mia volontà, ho provato una sensazione di schifo a sentire la sua saliva e la sua lingua in bocca.
Baciato con lingua e saliva o a stampo?Una ragazza obesa mi baciato per ore contro la mia volontà da piccolo e nessuno è intervenuto
Sei un Tesoro, un Amore, comunque. Assomigli a Niccoló Contessa de "i cani".La zanzara e la rai stanno guardando
Bambina di 7 anni, non lo so, credo che fossi nella media di apparenza da bambino.Ah, era una bambina di 7 anni? Crudo. Come mai ti ha molestato? Eri particolarmente bello e attraente (come puó essere attraente un fanciullo) da bambino? @stercosauro
Crudissimo.Bambina di 7 anni, non lo so, credo che fossi nella media di apparenza da bambino.