Non sono una signora

Larilà

New member
Ciao a tutti, non sono una signora perché ancora troppo giovane.
Sono solo una ragazza che vuole capire, leggendo le vostre esperienze e i vostri dubbi.
Facendo parte del gruppo che, senza eccezioni, viene odiato e considerato formato da “Non Persone”, mi è spontaneo voler capire l’origine e le conseguenze di tutto questo.

Sono solo una ragazza che vuole capire, leggendo le vostre esperienze e i vostri dubbi.
Facendo parte del gruppo che, senza eccezioni, viene odiato e considerato formato da “Non Persone”, mi è spontaneo voler capire l’origine e le conseguenze di tutto questo.

Se non vuoi essere odiata c'è un thread apposito

A parte che devo ancora capire come funziona il sito stesso, mi pare di capire che l’odio sia uniformemente disseminato qui, solo per il fatto di esistere ed essere donna
Spari cazzate senza sapere. Quasi nessuno qua dentro è realmente misogino. Semplicemente la frustrazione ti porta a provare rancore, è normalissimo. Inoltre spesso c'è una elevata dose di trolling nei commenti degli utenti.

Spari cazzate senza sapere. Quasi nessuno qua dentro è realmente misogino. Semplicemente la frustrazione ti porta a provare rancore, è normalissimo. Inoltre spesso c'è una elevata dose di trolling nei commenti degli utenti.
Infatti, come ho già scritto, sono qui per capire e cambiare eventualmente idea su determinati preconcetti con cui mi sto approcciando a questo “gruppo”

perchè non ricordo quale mod si è messo a piangere perchè @benny lo ghostava su Telegram
Oltre al fatto che mi interessa meno di zero interagire con le leccacappelle, il motivo per cui mi sono sempre tenuto fuori dalle verifiche è quello di non lasciar il minimo spazio a dubbi o insinuazioni riguardo la mia integrità, in termini di disprezzo e repulsione verso le np.

Ciao e benvenuta.
Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare con un vocale. Puoi contattarmi su Telegram, @amoretossicov. Se non hai telegram puoi mandare il vocale (o una foto con un biglietto che rechi la scritta Forum dei Brutti) tramite Instagram o Whatsapp che posso darti, dimmi tu.

Ciao e benvenuta.
Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare con un vocale. Puoi contattarmi su Telegram, @amoretossicov. Se non hai telegram puoi mandare il vocale (o una foto con un biglietto che rechi la scritta Forum dei Brutti) tramite Instagram o Whatsapp che posso darti, dimmi tu.
Fatti mandare anche il cartellino con data, ora, nome del forum, e nome utente

Benvenuta 👋

Back