Non sopporto gli odori

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Gli odori delle persone , specie dei maschi quando passano e si sente il deodorante impregnano le mie narici mi danno la nausea

Le scie di profumo pure.. pure quando è l odore al naturale, a furia di vivere con un cane penso di essere diventato un mezzo cane e avere sviluppato ulteriormente il senso dell’ olfatto e sentire tutti questi odori schifosi mi fa venire la nausea..

Poi passsa la fatina teen che sa di fragola.. mamma mia .. le fatine sono incredibili perché su ogni senso sono buone. Che sia l odore alla vista al tatto il sapore è anche la voce.. che sofno
 
Un profumo troppo intenso fa schifo anche a me, mi fa venire il mal di testa, difatti il profumo maschile e il deodorante ho notato che sono generalmente più "intensi" di quelli femminili. Non hai idea di quanto mi arrapino i profumi delle ragazze e l'odore dei loro capelli appena lavati con shampoo
 
Un profumo troppo intenso fa schifo anche a me, mi fa venire il mal di testa, difatti il profumo maschile e il deodorante ho notato che sono generalmente più "intensi" di quelli femminili. Non hai idea di quanto mi arrapino i profumi delle ragazze e l'odore dei loro capelli appena lavati con shampoo
Ci siamo proprio capiti allora.. la nuova frontiera il bel odorino
 
oggi una ragazza.. non era particolarmente figa ma quando è passata.. era diciamo normale di aspetto carina.. è passata ha lasciato una scia che l avrei seguite per chilometri..
mi piace troppo il buon odore su una donna ma è una cosa rara.. perche spesso si riempiono di profumo

sono poche quelle che hanno buon odore di loro più sanno dosare bene i prodotti creme o profumi quello che sia che le rendono irresistibili
 
Gli odori delle persone , specie dei maschi quando passano e si sente il deodorante impregnano le mie narici mi danno la nausea

Le scie di profumo pure.. pure quando è l odore al naturale, a furia di vivere con un cane penso di essere diventato un mezzo cane e avere sviluppato ulteriormente il senso dell’ olfatto e sentire tutti questi odori schifosi mi fa venire la nausea..

Poi passsa la fatina teen che sa di fragola.. mamma mia .. le fatine sono incredibili perché su ogni senso sono buone. Che sia l odore alla vista al tatto il sapore è anche la voce.. che sofno
Idem, però ovviamente a me si divertivano a deridermi a scuola solo perchè emanavo cattivo odore (nonostante mi facessi 3 docce al giorno e portassi il deodorante a casa, pardon se sudo quando cammino).
Anzi, a volte facevano certi paragoni proprio per il mio tanfo e si divertivano a isolarmi, chiedendo all'unico che si sedeva accanto a me come facessi a stare in mezzo a lui... (io).
Meh, vabbè, ormai ci sono abituato alle prese per il culo... già.
 
Quello che sentite non è profumo, sono le robe che si mettono nei capelli. E confermo, sono molto profumati e piacevoli.
 
A chi lo dici. Quando andavo in palestra c’era un grandissimo figlio di puttana che metteva litri e litri e litri e litri di Dior Sauvage. Magari si intossica.
 
Back
Top