Non sopporto i normie

Nicchiamaxxare é un ottimo modo per ridurre ogni tua possibilità di dialogare con le donne.

Secondo me le donne tendono molto più facilmente ad uniformarsi, quindi se ti trovi una nicchia troverai solo uomini
Forse è così, ma mi ricordo che un utente diceva che se nicchiamaxxi essendo sul 6/6.5 trovi facile perchè se le np vogliono trovare uno del gruppo si devono tipo accontentare e che tipo in ambienti politici il livello estetico è di basso livello quindi un 6/6.5 spicca

Forse è così, ma mi ricordo che un utente diceva che se nicchiamaxxi essendo sul 6/6.5 trovi facile perchè se le np vogliono trovare uno del gruppo si devono tipo accontentare e che tipo in ambienti politici il livello estetico è di basso livello quindi un 6/6.5 spicca
Dipende tanto dalla nicchia, dovresti andare in nicchie da donna rompipalle.
In più in certi ambienti vieni gay percepito salvo se sei over7.

Se nichemaxxi in nicchie che piacciono agli uomini (automobili, giochi di carte, giochi da tavolo, videogames, sport) trovi solo altri uomini max qualche lesbica/bisex con problemi mentali, non ha senso nichemaxxare per le donne.

Parlo da persona con praticamente solo interessi di nicchia, ho zero argomenti di conversazione e non posso parlare di niente di ciò che mi piace perché sennò vengo visto dalle donne come uno sfigato assoluto.
Magari fossi un normie a cui piace ascoltare la musica di merda di Sanremo o cazzate simili.

In realtà dipende tutto, o quantomeno molto, da te o come ti poni...se hai determinate qualità apprezzate socialmente, i tuoi interessi "diversi" mica ti squalificano, anzi aumentano la curiosità intorno a te. Se però ti comporti già "stranamente",non hai uno status a "proteggerti" e i tuoi interessi non sono mainstream, beh, non fai un favore a te stesso e ti isoli ancora di più.

C'è un episodio dei Simpson in cui la camicia bianca iconica di Homer diventa rosa dopo che Bart mettendo il suo berretto rosso nella lavatrice ne ha inciso sulla colorazione..."non sono abbastanza popolare per essere diverso", dice Homer terrorizzato dall'idea di andare al lavoro in camicia rosa. Ecco, appunto.

Si, di solito, gli ambienti di nicchia vengono frequentati soprattutto dai brutti perché, essendo brutti, non possono fare o avere interessi tipici dei normies o addirittura dei Chads (discoteche, aperitivi etc....), quindi, per non accasciarsi definitivamente, devono copare con interessi di nicchia.
Secondo me sì, perché le donne anche in questi contesti vorranno sempre e solo il più bello ed, se sei il più bello, acquisirai status e sarai il maschio più ambìto di quella cerchia. Però stai in guardia, come già detto sopra, troverai solamente donne brutte e/o psichiatrizzate: una donna nella norma non si interessa di queste cose, ma di solite cazzate quali discoteche, aperitivi, make up, programmi trash che danno alla tv, i socials ed influencers del cazzo, vestiti, skin care ed, ovviamente, i Chads.

Indietro