Sentirli scopare mi deprime, lei che ansima mentre la testa del letto sbatte contro il muro...lui un chad soldato nell'esercito alto 1.90 almeno.
Scopano sempre con la finestra aperta.
Così ogni volta che scopano io apro la mia finestra e metto a tutto volume una canzone fastidiosa in loop, tipo Pretty Little Baby di Connie Francis.
fagli del male. non sto scherzando.non grave,ovvio!
ma la devono pagare!
è mancanza di rispetto per le altre persone
uno dei motivi per cui questo paese ha un sacco di problemi è la mancanza di rispetto di molta gente nel confronto degli altri
anche io negli ultimi mesi sto avendo sempre più problemi con i vicini
mi disturbano quelli sopra di me,una coppia di pensionati
ci sono in buoni rapporti,e sto cercando la maniera di chiederli di fare meno rumore ,senza incrinare i rapporti
sentono poco e fanno quindi molto rumore
pero in piu sto facendo caso ad alcune cose che fanno. ad esempio scuotono i tappeti dalla finestra,e ho notato che la polvere mi finisce dentro la casa
poi fanno rumore negli orari del silenzio,tipo aspirapolvere dopo pranzo di domenica..
gia diverse volte mi ero diretto per andare a dirglielo negli ultimi tempi,peró poi quando ci parlavo vedevo che il signore sta avendo un sacco di problemi fisici in questo periodo,ho visto che l hanno ricoverato in ospedale,quindi non me la sento in questo momento di affrontare un discorso del genere...
comunque lo osservo,se vedo che sta meglio gli andro a fare il discorso
mi sono comprato le cuffie da lavoro insonorizzate comunque per sopportare
e spero di riuscire a fare un insonorizzazione acustica nei prossimi mesi
scusa lo sfogo
comunque i tuoi vicini sono giovani
quindi parti con messaggi calmi chiedendo di interrompere rumori molesti minacciando vie legali,mettiglielo nella cassetta della posta,ovviamente in maniera anonima
se continuano mettigli un biglietto di avvertimento
se non lo rispettano,non passare alle vie legali,ma fagli dei danni
mi raccomando,non devono assolutamente sospettare di te
nel tuo caso penso sarebbe imbarazzante farglielo sapere che ti da fastidio
pero è giusto che la smettano,si possono ovviamente divertire,ma senza disturbare la quiete altrui
altrimenti non avere pieta