Non trovo niente di interessante in quel che mi circonda

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Sono in questo momento a un lido (pagato non da me) con musica ad alto volume, gente in compagnia ovunque, con drink in mano.

Io non trovo niente di interessante in ciò che mi circonda. In questi locali rumorosi, l'alcol, le chiacchiere frivole, per non parlare delle foto sui social, eccetera.

Io preferisco starmene tra libri, internet, podcast, youtube e forum, videogiochi, film, musica, sport...

Ho un solo amico, che sento solo per telefono. Ha 53 anni, non è sposato e bada alla madre anziana, non esce quasi mai.

Mi sento un alieno, provo una estrema solitudine.

Capisco, e penso che questo nostro non omologarci ci sbarri la strada ancor più di essere normaloidi o bruttini!! Perché vedo tanti normaloidi da 5,5 "normie", cioè che si amalgamano nell'ambiente che sono fidanzati, ovviamente non con delle 7, però hanno le loro occasioni!!

Di questa società non c'è niente che mi piaccia, niente mi stimola.
Sto meglio in campagna, nell' acqua di mare, e nelle rovine archeologiche sarde, come ieri.

Capisco, e penso che questo nostro non omologarci ci sbarri la strada ancor più di essere normaloidi o bruttini!! Perché vedo tanti normaloidi da 5,5 "normie", cioè che si amalgamano nell'ambiente che sono fidanzati, ovviamente non con delle 7, però hanno le loro occasioni!!
Nel mio caso si, l' essere anormale ed anticonformista è il problema maggiore riguardo le ragazze.
Guarda, pure io sto vedendo un sacco di normaloidi e bruttini che mi stanno pisciando in testa, anche con delle 6.5.

Sono in questo momento a un lido (pagato non da me) con musica ad alto volume, gente in compagnia ovunque, con drink in mano.

Io non trovo niente di interessante in ciò che mi circonda. In questi locali rumorosi, l'alcol, le chiacchiere frivole, per non parlare delle foto sui social, eccetera.

Io preferisco starmene tra libri, internet, podcast, youtube e forum, videogiochi, film, musica, sport...

Ho un solo amico, che sento solo per telefono. Ha 53 anni, non è sposato e bada alla madre anziana, non esce quasi mai.

Mi sento un alieno, provo una estrema solitudine.

Infatti musica ad alto volume + drink annacquato in mano + "amici" low iq = la strada che porta direttamente alla depressione maggiore e al fallimento totale nella vita.

I miei meravigliosi libri sono i miei unici amici, oltre i miei meravigliosi gatti.

Gli ambienti superficiali li ho abbandonati da tempo.

Capisco essere in certi posti e situazioni a volte provoca noia e fastidio,unica consolazione è che con questo caldo stare al lavoro sarebbe peggio,io sto a casa cercando di risparmiare ,non esco la sera e non saprei dove andare

Indietro