Non tutto il mal viene per nuocere

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
Anni fa una tizia mi contattò su facebook, 5-6 anni prima se la faceva con un mio amico.
Fatto sta che non mi aveva mai scritto e iniziamo a messaggiare in modo simpatico e affine.
Dopo un mesetto decidiamo di darci appuntamento.

Vado e la tipa appena mi vede mi fà: "Madonna che gambe magre che hai!"

E già li avevo capito che era finita.

Per cortesia comunque rimane li a parlare 10-15minuti in modo totalmente disinteressato, poi con una scusa se ne và.
Rimango su quella panchina solo un'altra mezzoretta, un pò traumatizzato dalla crudezza ricevuta.

La tipa da giorno successivo non risponderà più ai miei messaggi, le mie gambe magre hanno avuto l'effetto di un repellente evidentemente...

Comunque la tipa, carina ma nulla di ché, dopo un mesetto pubblica le foto con un belloccio barbuto, poco dopo pubblica le foto col pancione...


Toltagli l'amicizia perché tanto non rispondeva più, dopo alcuni anni vado a curiosare il suo profilo.
Mammina single....il belloccio probabilmente ora le pagherà gli alimenti a vita.
Cancellate le foto con l'ex fidanzato.

Pensando a questo episodio mi sono detto: "Infondo, mi è andata bene, sono stato graziato"

Potevo essere io quel disgraziato che finiva nelle mani della tipa che, sulla soglia della trentina, aveva come obiettivo di sistemarsi e farsi mettere incinta.
La storia sarebbe durata poco, ed io mi sarei ritrovato giovane, pieno di responsabilità!

Sospiro di sollievo.



Ma di storie simili, di amori precoci ne ho viste a bizzeffe.
Ragazzini inesperti, rovinati a 23/26 anni che sono divenuti padri in pochi mesi di convivenza e poi, finito il barattolo di miele,
tornavano al Bar lamentandosi che "quella li sotto, non la vedevano più.."

Ne ho visti davvero tanti poveri disgraziati, essere usati per esaudire il loro desiderio di madri, e poi finire per essere ripudiati sessualmente o peggio lasciati
con la scusa di essere immaturi.


Sono poche le ragazze che diventano madri per inclinazione naturale, molte mi paiono compiere il passo per sistemarsi in fretta e furia.
 
Mi è capitata la stessa cosa un 6 anni fa. Uscii un paio di volte con una (su sua iniziativa, perchè non mi piaceva più di tanto), poi la storia finì li, da parte mia la reputavo una cafona assurda e comunque la moggavo (all'epoca credo che ero intorno al 6, forse anche 6.5) adesso guardando le foto ha un bambino e si è totalmente scasciata con la gravidanza. Il tipo è un muflone orribile che moggo tranquillamente. GODO
 
Ringrazia le tue gambe, hai schivato un proiettile,potevi finire gambizzato oltre che evirato (metaforicamente) ed alleggerito del portafogli. Comunque, nulla da dire, una che si attacca alla magrezza delle gambe in che modo dovresti considerarla? Rimangono constatazioni amare sul modo in cui riescono a procurarsi partner per figliare e figure del genere saranno sempre di più in futuro, foraggiate dalle casse statali e dai betacuck, con la prole sempre più irremediabilmente danneggiata dai comportamenti di queste irresponsabili e dall'educazione paterna assente.
 
Mi hai fatto venire in mente la storia di un tizio che conosco, anche se non siamo proprio amici. Anche lui megasecco. Non brutto direi, altissimo biondo occhi azzurri e lineamenti sottili. Peso stimato 65 kg.
Fidanzato dalle medie con una ragazza carina. Stanno insieme secoli, lui ha già iniziato a lavorare e la supporta mentre le va ancora all'università.
Attorno ai 30 (forse poco prima, forse poco dopo) lei non lo ama più. Poco dopo fidanzata con moro barbuto e massiccio. Ci ha fatto un figlio. Quando il bambino ha avuto chessò due massimo tre anni questo la lascia perché a sua volta "non la ama più". Così questa si ritrova da sola con un figlio piccolo e ha paura di non trovarsi più un altro uomo perché ha un figlio. Lei è pure bellina.
Ovviamente il tizio che conosco se la riprenderebbe domani mattina. Forse lei non ha il cuore per farlo.
Bella storia, no?
 
Crudissimo ritrovarsi con una famiglia già a 25-30 anni, ci sono troppe variabili in gioco che tutto vada bene per altri 40 anni (ovviamente quando hai un figlio si cerca di volersi bene, anche se le cose vanno male), forse da un lato noi incel siamo pure fortunati, ci godo quando queste stronze rimangono sole con i figli (li si che sono veramente cazzi, ma tanto hanno i nonni e i genitori che gli daranno sempre una mano 😡).
 
Mi hai fatto venire in mente la storia di un tizio che conosco, anche se non siamo proprio amici. Anche lui megasecco. Non brutto direi, altissimo biondo occhi azzurri e lineamenti sottili. Peso stimato 65 kg.
Fidanzato dalle medie con una ragazza carina. Stanno insieme secoli, lui ha già iniziato a lavorare e la supporta mentre le va ancora all'università.
Attorno ai 30 (forse poco prima, forse poco dopo) lei non lo ama più. Poco dopo fidanzata con moro barbuto e massiccio. Ci ha fatto un figlio. Quando il bambino ha avuto chessò due massimo tre anni questo la lascia perché a sua volta "non la ama più". Così questa si ritrova da sola con un figlio piccolo e ha paura di non trovarsi più un altro uomo perché ha un figlio. Lei è pure bellina.
Ovviamente il tizio che conosco se la riprenderebbe domani mattina. Forse lei non ha il cuore per farlo.
Bella storia, no?
Quindi chi di spada ferisce di spada perisce. Ma come mai il barbuto la ha lasciata? Probabilmente perché non gli apriva più le gambe. Le pagherà gli alimenti?
 
Anni fa una tizia mi contattò su facebook, 5-6 anni prima se la faceva con un mio amico.
Fatto sta che non mi aveva mai scritto e iniziamo a messaggiare in modo simpatico e affine.
Dopo un mesetto decidiamo di darci appuntamento.

Vado e la tipa appena mi vede mi fà: "Madonna che gambe magre che hai!"

E già li avevo capito che era finita.

Per cortesia comunque rimane li a parlare 10-15minuti in modo totalmente disinteressato, poi con una scusa se ne và.
Rimango su quella panchina solo un'altra mezzoretta, un pò traumatizzato dalla crudezza ricevuta.

La tipa da giorno successivo non risponderà più ai miei messaggi, le mie gambe magre hanno avuto l'effetto di un repellente evidentemente...

Comunque la tipa, carina ma nulla di ché, dopo un mesetto pubblica le foto con un belloccio barbuto, poco dopo pubblica le foto col pancione...


Toltagli l'amicizia perché tanto non rispondeva più, dopo alcuni anni vado a curiosare il suo profilo.
Mammina single....il belloccio probabilmente ora le pagherà gli alimenti a vita.
Cancellate le foto con l'ex fidanzato.

Pensando a questo episodio mi sono detto: "Infondo, mi è andata bene, sono stato graziato"

Potevo essere io quel disgraziato che finiva nelle mani della tipa che, sulla soglia della trentina, aveva come obiettivo di sistemarsi e farsi mettere incinta.
La storia sarebbe durata poco, ed io mi sarei ritrovato giovane, pieno di responsabilità!

Sospiro di sollievo.



Ma di storie simili, di amori precoci ne ho viste a bizzeffe.
Ragazzini inesperti, rovinati a 23/26 anni che sono divenuti padri in pochi mesi di convivenza e poi, finito il barattolo di miele,
tornavano al Bar lamentandosi che "quella li sotto, non la vedevano più.."

Ne ho visti davvero tanti poveri disgraziati, essere usati per esaudire il loro desiderio di madri, e poi finire per essere ripudiati sessualmente o peggio lasciati
con la scusa di essere immaturi.


Sono poche le ragazze che diventano madri per inclinazione naturale, molte mi paiono compiere il passo per sistemarsi in fretta e furia.
È per storie come questa che non riesco ad andare totalmente in depressione. Troppo spesso quando vedo questi poveracci mi capita di pensare che in fondo mi è andata bene.
Sposarsi o fare figli in Italia oggi è la cosa più stupida che un uomo possa fare.
 
Quindi chi di spada ferisce di spada perisce. Ma come mai il barbuto la ha lasciata? Probabilmente perché non gli apriva più le gambe. Le pagherà gli alimenti?
Boh, pare abbia trovato un'altra. Sì sì, del bambino se ne prende cura e ci passa pure del tempo. Solo non voleva più la madre probabilmente. Adesso la ragazza si trova under40 con un bambino piccolo. Pure un'altra donna che ho conosciuto per lavoro storia pressoché identica. Questa addirittura veniva tradita mentre lei era incinta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top