Non tutto il male vien per nuocere !

fruttolo999

Well-known member
Anni fa, lavorando in un posto, conobbi una giovane collega di 18 anni, io ne avevo 30.

Me ne innamorai in pochi giorni, uno perché la mia vita era in un forte momento di smarrimento emotivo, 2 perché mi aveva preso in simpatia
e mi concedeva attenzioni che non vedevo dalle superiori..pizzicotti, solletico, mani sugli occhi, cuoricini fatti con la penna sulla mia mano ecc ecc.

Ora potete anche solo immaginare come mi sentivo in quei giorni.

Le pause le passavo con lei, seduto vicino, praticamente appiccicato.

Essendo più grande di lei non osavo scompormi troppo, ma alla fine azzardai a chiederle l'Instagram, che subito non mi diede,
ma poi dopo qualche giorno mi disse il suo nickname di sua spontanea volontà.


Lei era carina, ne bella ne figa, diciamo un 6-6/5, alta si e no 1,60cm, con un fisico discreto e normale, niente culo sodo o forme definite.
Mi piaceva appunto per la sua semplicità, acqua e sapone...

Dopo circa 2 mesi lei torna a scuola, le scrivo dicendole che mi manca e cazzate varie, lei "visualizza".


Passa circa un anno e la rivedo, mi saluta come nulla fosse e riprende le sue moine e simpatie...io ci ricasco e le riscrivo.
Ennesimo trattamento. NON RISPONDE.

Negli ultimi 3-4 anni l'ho rivista decine di volte a bar/feste/eventi, ogni volta con un tipo diverso, ne avrà cambiati almeno una decina.

Alcuni di loro erano oggettivamente bruttini, alti ma bruttini, peggio di me e questo mi ha destabilizzato portandomi a chiedere
cosa in me non va.


Tuttavia sono felice e grato al destino, di non "averci perso la testa" con quella tipa incostante.
Sarei stato a breve scaricato per uno nuovo, ne cambia 2-3 l'anno da quel che ho visto..

Ciò nonostante mi sentirò ugualmente uno schifo per non aver suscitato in lei neppure il desiderio di un bacio.


Finitissima.
 
Anni fa, lavorando in un posto, conobbi una giovane collega di 18 anni, io ne avevo 30.

Me ne innamorai in pochi giorni, uno perché la mia vita era in un forte momento di smarrimento emotivo, 2 perché mi aveva preso in simpatia
e mi concedeva attenzioni che non vedevo dalle superiori..pizzicotti, solletico, mani sugli occhi, cuoricini fatti con la penna sulla mia mano ecc ecc.

Ora potete anche solo immaginare come mi sentivo in quei giorni.

Le pause le passavo con lei, seduto vicino, praticamente appiccicato.

Essendo più grande di lei non osavo scompormi troppo, ma alla fine azzardai a chiederle l'Instagram, che subito non mi diede,
ma poi dopo qualche giorno mi disse il suo nickname di sua spontanea volontà.


Lei era carina, ne bella ne figa, diciamo un 6-6/5, alta si e no 1,60cm, con un fisico discreto e normale, niente culo sodo o forme definite.
Mi piaceva appunto per la sua semplicità, acqua e sapone...

Dopo circa 2 mesi lei torna a scuola, le scrivo dicendole che mi manca e cazzate varie, lei "visualizza".


Passa circa un anno e la rivedo, mi saluta come nulla fosse e riprende le sue moine e simpatie...io ci ricasco e le riscrivo.
Ennesimo trattamento. NON RISPONDE.

Negli ultimi 3-4 anni l'ho rivista decine di volte a bar/feste/eventi, ogni volta con un tipo diverso, ne avrà cambiati almeno una decina.

Alcuni di loro erano oggettivamente bruttini, alti ma bruttini, peggio di me e questo mi ha destabilizzato portandomi a chiedere
cosa in me non va.


Tuttavia sono felice e grato al destino, di non "averci perso la testa" con quella tipa incostante.
Sarei stato a breve scaricato per uno nuovo, ne cambia 2-3 l'anno da quel che ho visto..

Ciò nonostante mi sentirò ugualmente uno schifo per non aver suscitato in lei neppure il desiderio di un bacio.


Finitissima.

"Bisogna bastare a sè stessi!"

Frase tanto importante quanto difficilmente applicabile, siccome a causa di ormoni maschili siamo proiettati all'altro sesso idealizzandolo piu' del dovuto, in attesa di un responso che - almeno per me - non accenna a venire.
Eppure, dimenticandoci per un attimo di ste' piscione, se davvero riuscissimo a "bastarci da soli!" avremmo in pugno il timone della nostra vita!
Ma con un cazzo sempre pronto a eiaculare, con un cuore - il mio - piu' sensibile della media, e con una ipersensualizzazione della figura femminile ( culi e tette ovunque, ragazze che si toccano l'ombelico da sole!) .... beh sarebbe una Prova di Forza non indifferente!
 
Anni fa, lavorando in un posto, conobbi una giovane collega di 18 anni, io ne avevo 30.

Me ne innamorai in pochi giorni, uno perché la mia vita era in un forte momento di smarrimento emotivo, 2 perché mi aveva preso in simpatia
e mi concedeva attenzioni che non vedevo dalle superiori..pizzicotti, solletico, mani sugli occhi, cuoricini fatti con la penna sulla mia mano ecc ecc.

Ora potete anche solo immaginare come mi sentivo in quei giorni.

Le pause le passavo con lei, seduto vicino, praticamente appiccicato.

Essendo più grande di lei non osavo scompormi troppo, ma alla fine azzardai a chiederle l'Instagram, che subito non mi diede,
ma poi dopo qualche giorno mi disse il suo nickname di sua spontanea volontà.


Lei era carina, ne bella ne figa, diciamo un 6-6/5, alta si e no 1,60cm, con un fisico discreto e normale, niente culo sodo o forme definite.
Mi piaceva appunto per la sua semplicità, acqua e sapone...

Dopo circa 2 mesi lei torna a scuola, le scrivo dicendole che mi manca e cazzate varie, lei "visualizza".


Passa circa un anno e la rivedo, mi saluta come nulla fosse e riprende le sue moine e simpatie...io ci ricasco e le riscrivo.
Ennesimo trattamento. NON RISPONDE.

Negli ultimi 3-4 anni l'ho rivista decine di volte a bar/feste/eventi, ogni volta con un tipo diverso, ne avrà cambiati almeno una decina.

Alcuni di loro erano oggettivamente bruttini, alti ma bruttini, peggio di me e questo mi ha destabilizzato portandomi a chiedere
cosa in me non va.


Tuttavia sono felice e grato al destino, di non "averci perso la testa" con quella tipa incostante.
Sarei stato a breve scaricato per uno nuovo, ne cambia 2-3 l'anno da quel che ho visto..

Ciò nonostante mi sentirò ugualmente uno schifo per non aver suscitato in lei neppure il desiderio di un bacio.


Finitissima.
Poi quando vedi che comunque c è stata con altri come te o più bruttini secondo me è la cosa che fa stare ancora più male.
 
Poi quando vedi che comunque c è stata con altri come te o più bruttini secondo me è la cosa che fa stare ancora più male.

Un motivo ci sara' se vedo teen bianche tra il 5 ed il 6++ mano nella mano con etnici di colore olivastro o scuro, ne' alti, ne' belli, ne muscolosi e meno che mai con i soldi.
 
Tuttavia sono felice e grato al destino, di non "averci perso la testa" con quella tipa incostante.
Sarei stato a breve scaricato per uno nuovo, ne cambia 2-3 l'anno da quel che ho visto..
.

Stracope , se fossi riuscito a starci in LTR (anche per pochissimi giorni) e darle un paio di botte ti avrebbe fatto schifo la cosa?
Non credo.
 
Colpa anche tua che non hai affondato il maglio per capire se quelle moine sottintendevano un'attrazione sessuale. Potevi essere il suo undicesimo cazzo all'anno. Per lei magari non cambiava niente, ma per te una bella scopata da mettere nel palmarès e da ricordare tra le poche free della tua vita.
 
Poi quando vedi che comunque c è stata con altri come te o più bruttini secondo me è la cosa che fa stare ancora più male.

si, la cosa peggiore, perché non mi ha dato la minima occasione, ne si è dimostrata interessata a ciò che le scrivevo, cosa ancora peggiore!

Neppure la curiosità di leggere un messaggio, no mi ha risposto dopo MESI.
 
Stracope , se fossi riuscito a starci in LTR (anche per pochissimi giorni) e darle un paio di botte ti avrebbe fatto schifo la cosa?
Non credo.

certo che no, ma ben pensandoci, visto la debolezza che avevo allora, me ne sarei innamorato,
e allora dopo aver scoperto che tipa è, sarei andato per mesi in terapia..
 
Sicuramente qui tizi la usavano come sborratoio e poi la scaricavano, una volta diventata un deposito di ricotta passava al prossimo, ma si non ti sei perso nulla
no perché come detto erano tutti tipi nella norma, niente di speciale, tipi qualunque, alcuni dei quali molto tranquilli dal vedere.

Quelli che ci sanno fare li riconosci subito, sia per sicurezza in sè in quanto fighi e belli, sia per i modi di fare diretti.
 
Un motivo ci sara' se vedo teen bianche tra il 5 ed il 6++ mano nella mano con etnici di colore olivastro o scuro, ne' alti, ne' belli, ne muscolosi e meno che mai con i soldi.
a roma nn succede questa cosa, poi io nn frequento molte ragazzine nn so di dove sei e di che età parli, dalle mie parti a roma le np più carine se giovani cercano lo spacciatore in media, anche se brutto e deforme hanno sempre np appresso.

Poi vanno molto gli alti.

Ho notato an che che l'uomo over 35 in posti come ikea o simili spesso si accompagna ormai a nere, o ragazze di altre etnie ma nn europee, i maschi si stanno facendo furbi e prendono donnine altrove, ipergamano di qualche punto ed hanno la svuota coglioni, nn la presentano a nessuno e le tagliano le ali, lavora solo lui e lei nn può lavorare... penso che sarà il mio futuro fra qui e 5 anni
 
a roma nn succede questa cosa, poi io nn frequento molte ragazzine nn so di dove sei e di che età parli, dalle mie parti a roma le np più carine se giovani cercano lo spacciatore in media, anche se brutto e deforme hanno sempre np appresso.

Poi vanno molto gli alti.

Ho notato an che che l'uomo over 35 in posti come ikea o simili spesso si accompagna ormai a nere, o ragazze di altre etnie ma nn europee, i maschi si stanno facendo furbi e prendono donnine altrove, ipergamano di qualche punto ed hanno la svuota coglioni, nn la presentano a nessuno e le tagliano le ali, lavora solo lui e lei nn può lavorare... penso che sarà il mio futuro fra qui e 5 anni

Verissimo. Anch'io la cerco nera, solo che faccio schifo e le nere belle di 20/30 anni spostano lo sguardo quando le guardo.
Quelle che sembrano marisa laurito colorata di scuro, come più o meno tutte le nere over 35, ne faccio anche a meno.
 
...
Quelle che sembrano marisa laurito colorata di scuro, come più o meno tutte le nere over 35, ne faccio anche a meno.

La stragrande maggioranza delle nere secondo me fanno schifo. Quelle poche che sembrano decenti fisicamente e di faccia se gli togli la parrucca ed il trucco fanno schifo uguale.
Le straniere decenti per me sono le bianche caucasiche o latine di alcuni paesi del sudamerica.
 
Verissimo. Anch'io la cerco nera, solo che faccio schifo e le nere belle di 20/30 anni spostano lo sguardo quando le guardo.
Quelle che sembrano marisa laurito colorata di scuro, come più o meno tutte le nere over 35, ne faccio anche a meno.
le devi andare a cercare nei loro paesi.. ma di questo nn sono esperto... so che mio cugino (uno molto grande oggi ha quasi 60 anni, si è scopato prima di una di 14 e poi una di 16 portandole in italia ma parliamo di 20 anni fa...

Lo hanno lasciato tutte e due e lui è medio ricco (dentista)
 
Scrivi di non averci perso la testa però un segno l ha lasciato e ne stai parlando.
Profumiera percepita?
Ma al posto di chiedere IG,chiederle di uscire era brutto?Almeno ti toglievi subito il dubbio.
Ormai è andata.
 
Classica profumiera/rizzacazzi.

Con questo tipo di donne (che disprezzo particolarmente), devi spingere fin da subito per rivelare il loro bluff, dopodiché vanno ignorate e/o trattate con educato distacco.

Che ti serva da lezione quando ti verrà voglia di idealizzare una ragazza, le cottarelle vanno estirpate senza pietà.
 
Back
Top