non va mai bene niente alle np.

Status
Not open for further replies.
Ma avranno qualcosa da dire anche loro?Non sto generalizzando mi riferisco a quelle che fanno questi tipo di video.
 
Ragazzi ma lo capite che non dovete dargli alcun genere di attenzione? Anche parlare del fatto che hanno il cervello fuso gli si danno attenzioni, per farle sparire basta essere indifferenti nei loro confronti... D'altronde tutto il male che faranno gli si ritorcerà sempre contro di loro, non ha importanza entro quanto tempo
 
Ragazzi ma lo capite che non dovete dargli alcun genere di attenzione? Anche parlare del fatto che hanno il cervello fuso gli si danno attenzioni, per farle sparire basta essere indifferenti nei loro confronti... D'altronde tutto il male che faranno gli si ritorcerà sempre contro di loro, non ha importanza entro quanto tempo
Ma io ne parlo qua e basta.
 
ahahhah dissero quelle che appena nel discorso esci su qualcosa di concreto, si ammutoliscono e prendono il cellulare in mano. Ho parlato con centinaia di tipe, più elevate di una suola di scarpa = 0.
Verissimo 🤣🤣 Oppure le vedi che diventano pallide, la vista gli si incrocia e crashano di brutto...
Incredibile come siano tutte cacate con lo stampino, scimmie a cui la "società" ha dato loro le chiavi della macchina in mano con l'apposito intento di farla schiantare a 300 km/h.
 
Last edited:
se è per questo ti ghostano per cose veramente ridicole...

pure per esempio se gli rispondi dopo un tot di ore, senza avere fatto un cazzo di particolare, capitato varie volte

insomma tu uomo devi aspettare come manna dal cielo un "si" "no" "faccina" per giorni, secondo loro, poi tardi a rispondergli 3-4 ore e ti ghostano...

a sti livelli sono, quando succedeva godevo, nel senso che pensavo "ma guarda sta cessa, ghostare uno perché risponde in ritardo...ma vattela a pigliare nel culo, idiota, che mi sono risparmiato i soldi dell'uscita"
 
se è per questo ti ghostano per cose veramente ridicole...

pure per esempio se gli rispondi dopo un tot di ore, senza avere fatto un cazzo di particolare, capitato varie volte

insomma tu uomo devi aspettare come manna dal cielo un "si" "no" "faccina" per giorni, secondo loro, poi tardi a rispondergli 3-4 ore e ti ghostano...

a sti livelli sono, quando succedeva godevo, nel senso che pensavo "ma guarda sta cessa, ghostare uno perché risponde in ritardo...ma vattela a pigliare nel culo, idiota, che mi sono risparmiato i soldi dell'uscita"
Però diciamo la verità: sono anche i maschi italioti che le hanno abituate così, a fare le principessine sul pisello di 'sto cazzo. Solo in Italia ce la si tira a livelli così assurdi, balene comprese.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top