Non voglio lavorare

Ho 21 anni e sono arrivato alla conclusione di non voler lavorare per il resto della mia vita. Farò di tutto per prendere la pensione di invalidità o qualche altro sussidio. La società me lo ha sempre messo in culo quindi farò il possibile per invertire la rotta.
Fai bene. Chi può metterlo in culo allo stato, per me è un eroe.

Ho 21 anni e sono arrivato alla conclusione di non voler lavorare per il resto della mia vita. Farò di tutto per prendere la pensione di invalidità o qualche altro sussidio. La società me lo ha sempre messo in culo quindi farò il possibile per invertire la rotta.
Neanche io, per (s)fortuna ho gia una disabilità uditiva che potrebbe peggiorare

Se ti infili nel giro dei sussidi e della salute mentale se hai una famiglia un po' sbilenca poi sei alla loro mercé
lavorare, un lavoro vero che ti frutti il necessario a mantenerti, ti permette di non essere sottoposto a soprusi, perché sei indipendente
Entra in una qualsiasi pizzeria, che io ricordi (l'ho fatto vent'anni fa questo lavoro) in orario pomeridiano o alle 18:30 quando cominciano a mettersi in linea, e chiedi di poter lavorare come lavapiatti
Se lavori fino a notte tardi prendi anche 50/60 euro a serata

Cazzo c'entra il lavoro con lo scopare. Uno lavora per lo stipendio. Poi semmai, se vi avanza qualcosa, andate a puttane. Però in effetti io ve la darei l'invalidità per la vostra malattia mentale. Ci sta. Però in compenso dovreste zappare la terra
Lavori, paghi le tasse mantieni il carrozzone e aiuti NP e chad a vivere la loro bella vita.

Tu che benefici ottieni?

Cazzo c'entra il lavoro con lo scopare. Uno lavora per lo stipendio. Poi semmai, se vi avanza qualcosa, andate a puttane. Però in effetti io ve la darei l'invalidità per la vostra malattia mentale. Ci sta. Però in compenso dovreste zappare la terra

Si bravo, lavora lavora bravo che bello lavorare... Il senso della vita per te é lavorare bravo tu si che non sei un frustrato.

Indietro