Forse è meglio siOrmai dire incel é diventato peggio che dire fascista su internet e non.
Bisognerebbe evitare di usarlo se eventualmente si vuole far notare queste cose
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse è meglio siOrmai dire incel é diventato peggio che dire fascista su internet e non.
Bisognerebbe evitare di usarlo se eventualmente si vuole far notare queste cose
pensa come sono stato ingenuo: anni fà stavo conoscendo un tipa in rete e sembrava ,ripeto sembra interessata da me, mi ha fatto parlare troppo,mi sono fidato, mi sono scese le bariere emotive e mi è scappato che non avevo ancora consumato.. morale della favola? non mi ha più voluto conoscere dal vivo e ha iniziato a mancarmi di rispetto e vedermi come un beta innoquo e poi mi ha ghostato terribilmente sapendo benissimo che ero preso da lei...E' orribile la verginità nel senso che è il proseguimento dell' assenza di bisogni fondamentali prolungata nel tempo, è orribile in una società sempre più spinta al massimo, dove si deve correre sempre più veloci, con l' ipocrisia della retorica dell' inclusione.
Ma dal punto di vista morale non c'è niente di male, come non c'è niente di male dal punto di vista naturale, perché ognuno ha i suoi tempi che andrebbero rispettati.
Riguardo a quanto hai scritto a Giagio00, lui non sta "braggando", è molto umile e fa capire come il sesso ed i sentimenti, quando vissuti, non sono del tutto immediati e semplici.
Nel forum hanno diritto di parola anche i fidanzati e i libertini, quelli che chiavano una diversa alla settimana. Altrimenti cos'è? Una volta che mi fidanzo, o che ti fidanzi tu, si scappa dal forum perché non si è più nel grup
pensa come sono stato ingenuo: anni fà stavo conoscendo un tipa in rete e sembrava ,ripeto sembra interessata da me, mi ha fatto parlare troppo,mi sono fidato, mi sono scese le bariere emotive e mi è scappato che non avevo ancora consumato.. morale della favola? non mi ha più voluto conoscere dal vivo e ha iniziato a mancarmi di rispetto e vedermi come un beta innoquo e poi mi ha ghostato terribilmente sapendo benissimo che ero preso da lei...Anche se ho scritto blackpillato non lo sono.
Sono d'accordo sul fatto che non serva essere Chad da 8 per trovarsi una ragazza, ho anche io molti amici (che moggo anche esteticamente) che hanno relazioni sentimentali, il punto è che ci sono delle caratteristiche invalidanti che, da uomo, azzerano o quasi le tue possibilità: estrema estrema bruttezza, bassezza, fisico rachitico, introversione acuta, parziale o completo autismo, mancanza di esperienze, mancanza di competitività, carattere sensibile e gentile.
Tutte queste cose ti fanno percepire dalle donne come debole e quindi sei escluso a priori dalla lista dei possibili partner, il che non accade a ruoli invertiti.
Si verrà considerati dei deboli, beta e a volte anche gay percepiti.
Se nasci con delle caratteristiche sfortunate è la fine, e non c'è nessun "Just work on yourself", "just go to therapy", "just be confident", "just go to the gym" che possa risolverlo salvo guadagnare molto denaro e/o avere un enorme botta di culo e trovare quell'unicorno, quella ragazza, che è una su un milione.
Con questo non intendo che bisogna essere darktriaddati, semplicemente non bisogna essere mentalcellati potenti.
Se sei dal 5/5,5 al 6,5 la tua vita amorosa non sarà un carosello però te la puoi sempre giostrare, trovarti una compagna e tenetela stretta sperando che non impazzisca e se ne scappi da Chad.
Il caso di Chad over 7 è un estremo tanto quanto i tratti negativi che ho elencato prima, i chad hanno i tratti estetici e spesso anche caratteriali giusti, che ti fanno percepire meglio e apprezzare di più dalle donne.
Sulle prostitute dipende da caso a caso, rispetto profondamente che riconosce l'importanza dei propri stimoli e decide di trovare una soluzione, in barba alla società che nega l'evidenza, ma nel mio caso non è l'infilare il membro nel buco di una troia che mi renderà felice, ma qualcuna che mi vuole di sua sponte, anche se per poco.![]()
Minchia! Se le avevi detto di essere sposato magari passava a conoscerti al volo!pensa come sono stato ingenuo: anni fà stavo conoscendo un tipa in rete e sembrava ,ripeto sembra interessata da me, mi ha fatto parlare troppo,mi sono fidato, mi sono scese le bariere emotive e mi è scappato che non avevo ancora consumato.. morale della favola? non mi ha più voluto conoscere dal vivo e ha iniziato a mancarmi di rispetto e vedermi come un beta innoquo e poi mi ha ghostato terribilmente sapendo benissimo che ero preso da lei...![]()
sono stato molto ingenuo..ma è per farvi capire che la verginità è schifata come come la morte, esattamente come essere 3 di faccia... sopratutto in relazione alla propria età anagrafica...per le np esserlo a 34 non è come esserlo a 16Minchia! Se le avevi detto di essere sposato magari passava a conoscerti al volo!