nord e sud

vin_iaghy

Active member
Ho notato una cosa tra nord e sud,che al nord le ragazze sono pretenziose molto,mentre al sud di meno,che coppie avete visto voi invece?Io vedo solo coppie pariestetiche,mai coppie dove uno è più bello dell'altro,se voi vedete coppie miste ditemi un po'
 
al nord vige il silenzio.
litighi in un bar e arriva l'esercito, però poi di nascosto è comunque a livello di mafia del sud.
al sud semplicemente fai quel cazzo ti pare.

per quanto riguarda le ragazze, al nord ormai ci vuole la casa, il lavoro, l'auto.
non a caso i transessuali al nord guadagnano come briatore, tanto se sei messo come noi fai prima ad andare a troie.
 
al nord vige il silenzio.
litighi in un bar e arriva l'esercito, però poi di nascosto è comunque a livello di mafia del sud.
al sud semplicemente fai quel cazzo ti pare.

per quanto riguarda le ragazze, al nord ormai ci vuole la casa, il lavoro, l'auto.
non a caso i transessuali al nord guadagnano come briatore, tanto se sei messo come noi fai prima ad andare a troie.
AL Sud vale lo stesso.
 
al nord vige il silenzio.
litighi in un bar e arriva l'esercito, però poi di nascosto è comunque a livello di mafia del sud.
al sud semplicemente fai quel cazzo ti pare.

per quanto riguarda le ragazze, al nord ormai ci vuole la casa, il lavoro, l'auto.
non a caso i transessuali al nord guadagnano come briatore, tanto se sei messo come noi fai prima ad andare a troie.
A Milano si sanno nascondere
 
È uguale in tutte da tutte le parti: nord, sud e centro.
La pretenziosità femminile ormai non è più una questione territoriale nostrana ma addirittura ha superato i confini nazionali infettando tutta l'Europa.
Pensate che in Romania, Bulgaria e Moldavia ci sia la stessa pacchia di 20 anni fa? Tzé pura illusione, anche nella monnezza del mondo vogliono tutte la stessa cosa.
 
È uguale in tutte da tutte le parti: nord, sud e centro.
La pretenziosità femminile ormai non è più una questione territoriale nostrana ma addirittura ha superato i confini nazionali infettando tutta l'Europa.
Pensate che in Romania, Bulgaria e Moldavia ci sia la stessa pacchia di 20 anni fa? Tzé pura illusione, anche nella monnezza del mondo vogliono tutte la stessa cosa.

nei paesi dell'est guarda che è ancora peggio.
ora che c'è anche la guerra, che è una farsa ma comunque lì piovono i missili, ricominceranno ad arrivare le ucraine che si sposano con i 50enni pelati, con i baffi e un ritardo mentale.
 
Io abito in Sardegna. La maggioranza delle coppie sono di pariestetici, segue una minoranza sensibile in cui lui è più brutto dei lei, infine una ristretta minoranza dove lei è più brutta di lui.
 
Io abito in Sardegna. La maggioranza delle coppie sono di pariestetici, segue una minoranza sensibile in cui lui è più brutto dei lei, infine una ristretta minoranza dove lei è più brutta di lui.
La bellezza e diventata più soggettiva ora rispetto a prima
 
La bellezza e diventata più soggettiva ora rispetto a prima
Credo sia sempre un pò soggettiva, sia su un piano individuale (a me piace una che tu trovi bruttina) che sul piano culturale (un modello di ragazzo che oggi è figo 30 anni fa era mediocre).
 
Io abito in Sardegna. La maggioranza delle coppie sono di pariestetici, segue una minoranza sensibile in cui lui è più brutto dei lei, infine una ristretta minoranza dove lei è più brutta di lui.
Ma tu parli di quelli della tua generazione penso, dove l'ipergamia era minore (se non ricordo male hai 48 anni).
 
Ho notato una cosa tra nord e sud,che al nord le ragazze sono pretenziose molto,mentre al sud di meno,che coppie avete visto voi invece?Io vedo solo coppie pariestetiche,mai coppie dove uno è più bello dell'altro,se voi vedete coppie miste ditemi un po'

ma non è assolutamente vero, cambia fra un cazzo fra nord e sud, se la tirano un pò di più al nord e aria da snob ma la solfa è la stessa, se non scopi a Milano difficilmente scopi a Catanzaro
 
Back
Top