Normie ed Ltr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Tutti conosciamo normie in ltr. Oggi meno che in passato perché siamo immersi nella hook up culture, ma va così. Sono felici queste coppie che conoscete?

Io amo la hook up culture, non sono monogamo io quindi funziona benissimo per me.

La maggior parte delle ltr che conosco non sono felici, di solito ste coppie si formano perchè il maschio ha difficoltà ad attrarre una ragazza che a lui veramente piace, oppure si scoccia di provarci e si accontenta della cessetta e la cessetta probabilmente ipergama con lui.

Tutti conosciamo normie in ltr. Oggi meno che in passato perché siamo immersi nella hook up culture, ma va così. Sono felici queste coppie che conoscete?
sarò sincero, ma lo sono sempre d'altronde, molti amici di vecchia data sono vecchi adesso , hanno relazione vecchie e stanche, il 70% ha divorziato, i fidanzati storici si sono lasciati tutti e gli over 40 che conosco stanno in relazioni un pò strane, che ne so lui 40 lei 25 con problemi di testa...

Oppure la mia ex 41 con uno di 25 o 26 ma sono relazioni difettose che sono deboli alla radice, lui cresce lei invecchia, lui invecchia lei cresce ecc.

Conosco poche coppie fisse under 40, e quelle che conosco si riempiono di corna e si scoprono, alcune rimangnono insieme e figliano pure, altri saltano da una relazione ad un'altra.

Nel 80% dei casi è la donna a lasciare troppo selettiva, effetto noia, in passato la donna nn aveva facile vita se lasciava oggi è incentivata dalla cultura femminista che ti spaventa dicendo che se rimani con quello che nn ti piace al 1000% sei rovinata, così facendo le donne lasciando spessissimo e si ritrovano a saltare da una relazione ad un'altra con qualche parentesi lesbo(nn tutte) e arriano a 35 con un pungo di mosche in mano, totalmente distrutte di testa e trovano solo uomini che ormai hanno paura di amare... come me per esempio... io ormai nn do più amore, ma sono un uomo di altri tempi ti apro ancora lo sportello, amerei avere una donna che mi ami per quello che sono ma nn si trovano più.

La situazione se nn avvengono gravi catastrofi come guerre o altro è destinata a fine sempre peggio fino alla fine delle coppie secondo me

Io non sono un relitto 😄
Lo so.
Parlo di quelli che ci sono dalle mie parti, la situazione è drammatica, molto drammatica.
Io almeno sono capace di scrivere dei discorsi, qua vedi le persone al bar che non sanno neppure parlare, argomentare, non fa proprio.

Lo so.
Parlo di quelli che ci sono dalle mie parti, la situazione è drammatica, molto drammatica.
Io almeno sono capace di scrivere dei discorsi, qua vedi le persone al bar che non sanno neppure parlare, argomentare, non fa proprio.
Be il fenomeno dell ignoranza è atavico e trasversale, a prescindere dalla propria situazione sentimentale. L avvento dei social ha acuito l imbarbarimento del pensiero, tanto per non farci mancare niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro