Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sarò sincero, ma lo sono sempre d'altronde, molti amici di vecchia data sono vecchi adesso , hanno relazione vecchie e stanche, il 70% ha divorziato, i fidanzati storici si sono lasciati tutti e gli over 40 che conosco stanno in relazioni un pò strane, che ne so lui 40 lei 25 con problemi di testa...Tutti conosciamo normie in ltr. Oggi meno che in passato perché siamo immersi nella hook up culture, ma va così. Sono felici queste coppie che conoscete?
Lo so.Io non sono un relitto![]()
Be il fenomeno dell ignoranza è atavico e trasversale, a prescindere dalla propria situazione sentimentale. L avvento dei social ha acuito l imbarbarimento del pensiero, tanto per non farci mancare niente.Lo so.
Parlo di quelli che ci sono dalle mie parti, la situazione è drammatica, molto drammatica.
Io almeno sono capace di scrivere dei discorsi, qua vedi le persone al bar che non sanno neppure parlare, argomentare, non fa proprio.