Nostalgia / cotte platoniche.

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Recentemente con @Gelointenso_isback ho parlato della nostalgia dei bei ricordi che possono darci gioia o farci soffrire a causa della malinconia dei tempi andati.

Mi ricordo quando nei villaggi turistici in estate mi infatuavo di qualche ragazza mi venivano delle fitte al petto, sudorazione e freddo ai polsi come conseguenza dell'innamoramento.
Ricordo quando tornavo a casa dopo le vacanze (ero bluepillato xD) sentivo la mancanza di quella ragazza di cui ero innamorato (mai combinato un cazzo! xD), sognarla la notte, pensarla, desiderarla mi procurava gioia… pur non essendo il sentimento ricambiato.
Un po' ci soffrivo per gli amori non corrisposti, ma mi illudevo che un domani le cose sarebbero migliorate, che magari avrei scopato… pensavo di trovare nella ragazza amata la “Formula della Felicità”! Tanto ardente era infatti il mio desiderio per essa! 😍

Stronzate, almeno per un incel come me, quindi mi sono gradualmente avvicinato nel fluire degli ultimi anni alla RedPill et similia come pagine consolatorie per le mie mancanze affettive 🙂.

Amo peró alimentare i miei sentimenti ardenti verso “Sophia” ❤️ intesa come Conoscenza Divina, Universale e Disinteressata! 🌌



“Così fu quell'amore dal mancato finale
Così splendido e vero da potervi ingannare”
 
è roba che non serve
non è buona nemmeno come cope

se uno deve copare è meglio trovarsi un hobby o passione e fare quello, pure videogames ma anche cose all'aperto, arrampicate, vela, moto...
qualunque cosa che ci renda felici

ma queste "nostalgie" no, secondo me sono molto patologiche e portano alla depressione, perché è come inseguire sogni irrealizzabili: produce frustrazione

ci sta, sul momento, per qualche settimana al massimo ma a distanza di mesi o anni no di certo
 
è roba che non serve
non è buona nemmeno come cope

se uno deve copare è meglio trovarsi un hobby o passione e fare quello, pure videogames ma anche cose all'aperto, arrampicate, vela, moto...
qualunque cosa che ci renda felici

ma queste "nostalgie" no, secondo me sono molto patologiche e portano alla depressione, perché è come inseguire sogni irrealizzabili: produce frustrazione

ci sta, sul momento, per qualche settimana al massimo ma a distanza di mesi o anni no di certo
Sicuro! 😀
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top