Questa è la base. Se incontri una np a terra, solleva la gamba e passa oltreMai aiutare nessuna np.
Warren Farrell, autore de "il mito del potere maschile", dice che "eroe" ha un'etimologia che deriva per metà da "schiavo".Non sacrificherei la mia vita manco per mia madre, figurati per 3 merde inutili così, l’appellativo “eroe” se lo possono infilare nel culo, preferisco essere un pezzo di merda ma vivo
Stupendo.Anni da successe qualcosa di simile,o un'altro episodio di un tizio che voleva soccorrere una tizia dal fidanzato violento per strada,si è beccato le mazzate dal dark triad,che poi è stato ritrovato abbracciato con la ragazza poco dopo lol
Tu ti saresti tuffata per salvare un brutto vero, magari col rischio che ti strappasse il costumino?Agghiacciante...
Dipende dalla corrente, se è troppa so che non ce la farei, piuttosto chiamerei i soccorsi solo che chissà quanto ci metterebbero ad arrivare. Se non c'è corrente dovrei potercela fare.Tu ti saresti tuffata per salvare un brutto vero, magari col rischio che ti strappasse il costumino?
Se chi annega pesa molto più di te io sapevo che non bisognava tuffarsiDipende dalla corrente, se è troppa so che non ce la farei, piuttosto chiamerei i soccorsi solo che chissà quanto ci metterebbero ad arrivare. Se non c'è corrente dovrei potercela fare.
Anni da successe qualcosa di simile,o un'altro episodio di un tizio che voleva soccorrere una tizia dal fidanzato violento per strada,si è beccato le mazzate dal dark triad,che poi è stato ritrovato abbracciato con la ragazza poco dopo lol