Notizia cruda

Il famoso attacco di panico allontanante dalle responsabilità.
Capita morire per quello in cui si crede, in questo caso l'ultimo atto di dignità umana, per la collettività una medaglia al valore e chi si è visto si è visto. Ah no, mi è giunta voce che durante il salvataggio abbia palpato involontariamente una tetta di una delle tre quindi si aprirà un processo postumo per violenza sessuale con presenza della salma in tribunale e sicura pena per hanged, drawn and quartered.

Loro "ragazze impaurite", lui se non fosse intervenuto "infame codardo". Il fulcro della misoginia che pervade la società è dovuto a questa continua deresponsabilizzazione delle np e criminalizzazione degli uomini, sempre, ad ogni livello della società. Lui con la medaglia appuntata sulla bara e loro, già da domani, con un pisello in bocca nel cesso della discoteca.
Screenshot_2025-04-11-10-51-51-059-edit_com.instagram.barcelona.jpg

Ma questo è un altro,molto simile a quello di un annetto fa.Ognuno fa le proprie scelte giuste o sbagliate che siano.
Come scritto per l altra notizia simile: Ora che mi accorgo del pericolo,decido cosa fare,mi tuffo nuotando di merda le 3 erano annegate 🤣

Anni da successe qualcosa di simile,o un'altro episodio di un tizio che voleva soccorrere una tizia dal fidanzato violento per strada,si è beccato le mazzate dal dark triad,che poi è stato ritrovato abbracciato con la ragazza poco dopo lol

Non sacrificherei la mia vita manco per mia madre, figurati per 3 merde inutili così, l’appellativo “eroe” se lo possono infilare nel culo, preferisco essere un pezzo di merda ma vivo
Warren Farrell, autore de "il mito del potere maschile", dice che "eroe" ha un'etimologia che deriva per metà da "schiavo".

Dipende dalla corrente, se è troppa so che non ce la farei, piuttosto chiamerei i soccorsi solo che chissà quanto ci metterebbero ad arrivare. Se non c'è corrente dovrei potercela fare.
Se chi annega pesa molto più di te io sapevo che non bisognava tuffarsi

Anni da successe qualcosa di simile,o un'altro episodio di un tizio che voleva soccorrere una tizia dal fidanzato violento per strada,si è beccato le mazzate dal dark triad,che poi è stato ritrovato abbracciato con la ragazza poco dopo lol

La blackpill che viene costantemente riconfermata è meglio di una sborrata

Back