Notizia shock

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
One Itis mi ha detto la data nella quale scende giù.
Che faccio? È la prima volta che mi avverte di questa cosa. Vuole incontrarmi?
Lei è consapevole che non possiamo stare insieme in nessun caso, sarebbe un ipergamata mia di 1,5 punti esteticamente e come LMS complessivo almeno 3.
Perchè l'ha fatto?

Altra cosa: mi aveva chiesto qualche giorno fa se posso avere lo sconto per i biglietti del treno io perché ho parenti in ferrovia. Però non ho sconti e gliel'ho detto.
Tipo una settimana fa le avevo detto che avevo dei bonus da sfruttare per i libri e dopo qualche giorno mi ha mandato il link di un libro che le serviva, così gliel'ho regalato. Forse vuole fare lo stesso
 
Capisco se hai 20 anni ci sta. Ma se sei più grande..tipo 30 o robe così hai un grosso problema frate...davvero molla sta tipa e basta. Tanto non te la farai mai! A che pro??????????????????????
 
Se ti ha avvertito che viene nella tua zona, è molto probabile che voglia incontrarti di persona, per conoscerti o per farsi una chiacchierata. Si disponibile all' incontro, questo è il mio consiglio. Perlomeno trascorrrai una giornata diversa.
 
Se ti ha avvertito che viene nella tua zona, è molto probabile che voglia incontrarti di persona, per conoscerti o per farsi una chiacchierata. Si disponibile all' incontro, questo è il mio consiglio. Perlomeno trascorrrai una giornata diversa.
Questo assolutamente. Ci spero tanto.
 
Se ti ha avvertito che viene nella tua zona, è molto probabile che voglia incontrarti di persona, per conoscerti o per farsi una chiacchierata. Si disponibile all' incontro, questo è il mio consiglio. Perlomeno trascorrrai una giornata diversa.
Con tutto il rispetto. Ma che consiglio è?...questa vuole solo soldi..così lo affossate ancora di più a questo! Così la vede e ci rimane ancora più sotto! E butta ancora più soldi.
 
Offrirle lo sconto libri, un aperitivo, magari anche una pizza e poi cala l'asso. Nel caso lei calasse il 2 di picche, blocca tutti i contatti e regalati una scopata con una pro tanto per dimenticare.
 
Se vuole fare sesso ti dice che vuole fare sesso, senza segnali e cazzate varie.
Ti vuole solo sfruttare per i tuoi contatti, dalle appuntamento fingendoti provider con gli sconti in mano e poi dalle buca bloccandola.
 
Se vuole fare sesso ti dice che vuole fare sesso, senza segnali e cazzate varie.
Ti vuole solo sfruttare per i tuoi contatti, dalle appuntamento fingendoti provider con gli sconti in mano e poi dalle buca bloccandola.
Uno che ha capito....😂 per fortuna. Aveva già dovuto sfancularla mesi e mesi fa...a questa...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top