Np 33enne decide di rimanere vergine

io me la farei, ma sta già diventando un mezzo cesso.
a tenersela, poi finisce che quelli belli poi non la vogliono più.
 
è già fuori età, ne ho conosciuta una simile fino a 28 vergine, si è trovato un normaloide lei è una 5- ma è pazza come un cavallo, sui social sembrano la coppia perfetta dal vivo si ammazzano ogni giorno lei insopportabilmente si sente una principessa
 
Requisiti: orientato alla famiglia (deve mantenermi), genuino (ok), di buon cuore (non deve avere altre), alto (alto) e in buona forma fisica (bello). Amante dei viaggi (pagarmi dei viaggi), della vita all'aria aperta (bello, ma detto in modo diverso), audace (non beta) e mai sposato in precedenza (no figli a carico). Inoltre buon senso dell'umorismo (cagata per non sembrare materialista), stabilità (ricco) e rispetto (altra cagata paracula, ma meno del senso dell'umorismo).

Tradotto dal donnese moderno.
 
e mai sposato in precedenza (no figli a carico).
Ecco non ho mai capito perché se la np (che ha figli precedenti) si mette con uno allora il nuovo compagno se li deve accollare, se invece uno (con figli) si mette con una np, lui deve continuare a mantenere i suoi ed anche i figli di lei. Cioè le np non possono accollarsi i figli degli altri, é inconcepibile. Boh.
 
Ecco non ho mai capito perché se la np (che ha figli precedenti) si mette con uno allora il nuovo compagno se li deve accollare, se invece uno (con figli) si mette con una np, lui deve continuare a mantenere i suoi ed anche i figli di lei. Cioè le np non possono accollarsi i figli degli altri, é inconcepibile. Boh.
Si, pensa addirittura che una con cui mi sentivo che ha una figlia mi ha detto che lei cerca uno che non abbia figli, sennò non lo considera proprio.
 
Ecco non ho mai capito perché se la np (che ha figli precedenti) si mette con uno allora il nuovo compagno se li deve accollare, se invece uno (con figli) si mette con una np, lui deve continuare a mantenere i suoi ed anche i figli di lei. Cioè le np non possono accollarsi i figli degli altri, é inconcepibile. Boh.
Non c'è spiegazione è solo l'ennesimo double standard che ignorano bellamente. Tra l'altro spesso i figli vivono con le madri, quindi un uomo che si accolla una con prole se li trova in casa, viceversa probabilmente no (o comunque molto meno).
 
ahahah si vergine, non dappertutto sicuramente.
Lo dice subito, lo vuole alto (guarda caso), in ottima forma fisica (ma pensa), amante dei viaggi (cioè monentato che le paghi le vacanze)
ahahah ridicole
 
ahahah si vergine, non dappertutto sicuramente.
Lo dice subito, lo vuole alto (guarda caso), in ottima forma fisica (ma pensa), amante dei viaggi (cioè monentato che le paghi le vacanze)
ahahah ridicole
In pratica invece di consultare un'agenzia di viaggi va direttamente sul catalogo tinder, é più diretto. Comoda la vita. 😂
 
Requisiti: orientato alla famiglia (deve mantenermi), genuino (ok), di buon cuore (non deve avere altre), alto (alto) e in buona forma fisica (bello). Amante dei viaggi (pagarmi dei viaggi), della vita all'aria aperta (bello, ma detto in modo diverso), audace (non beta) e mai sposato in precedenza (no figli a carico). Inoltre buon senso dell'umorismo (cagata per non sembrare materialista), stabilità (ricco) e rispetto (altra cagata paracula, ma meno del senso dell'umorismo).

Tradotto dal donnese moderno.
Ottima analisi e traduzione, ma secondo me "buon senso dell'umorismo" vuol dire: "lui deve accettare tutit i miei capricci e quando lo insulto deve sopportare sorridendo", e di conseguenza "rispetto" si traduce in: "lui ovviamente deve sempre trattarmi coi guanti"
 
Ottima analisi e traduzione, ma secondo me "buon senso dell'umorismo" vuol dire: "lui deve accettare tutit i miei capricci e quando lo insulto deve sopportare sorridendo", e di conseguenza "rispetto" si traduce in: "lui ovviamente deve sempre trattarmi coi guanti"
Assolutamente :ROFLMAO:
 
Back
Top