Np 39enne single senza figli si ritiene inutile

Status
Not open for further replies.
Tipico esemplare di np wallata gattara? A voi i commenti
i commenti non si caricano... e non ho ben capito se sono altri che le dicono che è inutile o che lei si ritiene inutile, comunque

1) lo scopo "biologico" delle np è figliare, se non lo fanno vengono meno alla loro funzione biologica primaria... per cui su quello non ci piove
2) salvo che una non possa averne, SE decide di non averne ricade volontariamente nella categoria 1) , ha fallito la sua funzione biologica primaria
3) è inutile ? non è detto, cioè può servire da sborratoio... e può lavorare ma, sicuramente, non è utile come una che figlia, vedi denatalità
4) che voleva che le dicessero ? brava ? sei una campionessa che non hai fatto e non farai figli ? non le capisco a queste... che cazzo vogliono
5) se è una sua scelta la rimpiangerà col tempo, quando sarà vecchia ecc. così come se non è una sua scelta le mancherà sempre qualcosa

in definitiva... a noi che cazzo ce ne frega ? è pieno di femministe che non vogliono figliare attratte dal mito della carriera, del cazzosello, del "puoi farli anche a 50 anni" , non sconvolge, questa che cazzo vuole quindi ?
non è nemmeno originale
 
questa donna è un esempio della situazione che ho esposto in un mio thread. E la situazione delle 40enni di oggi non è neanche così grave, sarà interessante quando le 20enni di oggi (che si son bevute ancor di più la propaganda femminista e antinatalista per mezzo di Instagram e Netflix) avranno 40 anni, ne vedremo delle belle
 
questa donna è un esempio della situazione che ho esposto in un mio thread. E la situazione delle 40enni di oggi non è neanche così grave, sarà interessante quando le 20enni di oggi (che si son bevute ancor di più la propaganda femminista e antinatalista per mezzo di Instagram e Netflix) avranno 40 anni, ne vedremo delle belle
Appunto per quello è meglio non figliare.
 
È l'unico svantaggio reale che ha una donna nella società moderna. Un uomo può avere figli a qualsiasi età mentre una donna per un periodo limitato della sua vita. Per tutto il resto del discorso c'è il forum dei brutti.
 
Se si sente inutile inizi a cordasaponarsi, come purtroppo fanno molti di noi incel nel silenzio dei media🤬
 
Meno male che ci sono le donne dell'altra metà del mondo che ci danno dentro a fare figli. Se volete scopare e procreare basta recarsi in uno dei tanti serbatoi mondiali di figa e scegliersene una.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top