Come da titolo, ragazzo reagisce all’insulto di una np in collegamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basato, almeno questa ha abbassato la crestaDovrebbe essere il modo standard di interagire con le np
Ma da che pulpito lo dice, chi cazzo si crede di essere questo essere bionico chiamato foid, se si toglie il trucco diventa un mostro sub3.Come da titolo, ragazzo reagisce all’insulto di una np in collegamento
Moggata dalla forumina media infattiDetto da una che non arriva neanche al 5
Non ha nemmeno salutato, la prima cosa che ha detto "che brutto", hanno proprio uno scanner retinico per scanerizzare al milessimo di secondo le ossature facciali, esseri bionici fatti di merda.Non hanno il filtro tra il pensiero e la parola. Poco più che animali
Scoperete quando anche voi avrete il suo mindset.Come da titolo, ragazzo reagisce all’insulto di una np in collegamento
io me la scopereiDetto da una che non arriva neanche al 5
non è vero stupido incel, è il modo di porsi del tipo che l'ha reso brutto agli occhi di quella fatinaNon ha nemmeno salutato, la prima cosa che ha detto "che brutto", hanno proprio uno scanner retinico per scanerizzare al milessimo di secondo le ossature facciali, esseri bionici fatti di merda.
la colpa non è manco sua che è una povera np e quindi tarata mentalmente per natura, la colpa è di quei 7 che un paio di pisellate gliel'hanno date in tempi di carestia a causa dei quali ora sta troia infima si crede pure figa, e dunque superiore al tizio del videoCome da titolo, ragazzo reagisce all’insulto di una np in collegamento
é ironia vero?non è vero stupido incel, è il modo di porsi del tipo che l'ha reso brutto agli occhi di quella fatina
Mi correggo comunque: non hanno filtro tra istinto e parola, il pensiero è completamente bypassato, il che è ancora più animalescoNon hanno il filtro tra il pensiero e la parola. Poco più che animali
Anch'io. Una fica tin, 5 forse 6, ma ambisce come minimo ai 7-8, basta vedere come ha trattato quel poveretto.io me la scoperei
grazie Conan, era difficile capirloé ironia vero?
io me la scoperei