np cerca di adescare il figlio 16enne dell’amante

'Sto 16enne o è un cretino, o è gay o lo ha fatto di proposito, dato che è andato da mammina a sputtanare tutti.
Io non mi intendo di legge, ma a 16 anni si dovrebbe essere ampiamente dentro l'età del consenso. Ha ricevuto un'offerta; non è stato minacciato o costretto.
@Giovanni_Curzolini questi 16enni che rifiutano la figa aggratis. Dicci qualcosa in merito...

A 16 anni è un bambino cresciuto e per me va lasciato stare. Non è fortunato, ha solo incontrato una donna troppo intraprendente che non riesce a contenere la sue verve sessuale, direzionandola verso il soggetto sbagliato. Sono contraria al sesso tra adulti e minorenni, anche quelli che hanno l'età del consenso.

'Sto 16enne o è un cretino, o è gay o lo ha fatto di proposito, dato che è andato da mammina a sputtanare tutti.
Io non mi intendo di legge, ma a 16 anni si dovrebbe essere ampiamente dentro l'età del consenso. Ha ricevuto un'offerta; non è stato minacciato o costretto.
@Giovanni_Curzolini questi 16enni che rifiutano la figa aggratis. Dicci qualcosa in merito...
Certi esseri meritano una fine del tipo "le ultime parole che pronunciò sul letto di morte furono quelle scritte sul Forum dei Brutti".

In tutto questo il ragazzino è andato dalla madre, facendo beccare il padre 😂

Onestamente, comunque, sarà una para ma io no riuscirei a scoparne una sapendo che l'ha scopata anche mio papà.
Ho capito che è un'estranea, ma avrei un blocco psicologico

indagata per cosa? 16 anni ti puoi scopare chi cazzo ti pare... boh gli articolo di merda.....

LA legge parla chiaro 16 anni puoi scoparti chi ti pare, indagata per cosa secondo voi?

Rosicaggio della pubblica accusa?

Indietro