Cesse da 3 danno consigli su come essere sedotte.
Ma io dico...come possono pensare due bidoni dell'umido di fare una cosa del genere? Che schifo. Pareri e votazioni.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo. A 30 anni fanno già cagare. Che np hai trovato per curiosità?Dio mio che incubo..proprio prima stavo vedendo le np over 25 su Tinder, praticamente solo cesse. Cosa succede alle np dopo i 25? Un'involuzione totale
Boia.... la prima naso da Gargamella, capelli di merd*, orecchie a sventola, dimostra 50 anni...la seconda obesa di 100 chili a gamba...ma sono 5Cessa non direi.. vai a vedere la sua foto profilo. Secondo me sta intorno al 5.5/6 in generale
Praticamente solo cesse dai 26 in poi, qualcuna si salva fino ai 28 poi finitaConfermo. A 30 anni fanno già cagare. Che np hai trovato per curiosità?
Ci mancavi solo tu a difenderle, uno sano non le scoperebbe neanche con un bastone, cerca di essere obbiettiva daiCessa non direi.. vai a vedere la sua foto profilo. Secondo me sta intorno al 5.5/6 in generale
Classica np che difende una latrina, sparisci.Cessa non direi.. vai a vedere la sua foto profilo. Secondo me sta intorno al 5.5/6 in generale
La seconda l’hai messa dopo e non l’avevo vista… ed effettivamente i chili in più la penalizzano esteticamente.Boia.... la prima naso da Gargamella, capelli m, orecchie a sventola, dimostra 50 anni...la seconda obesa di 100 chili a gamba...ma sono 5![]()
E invece penso di sìCi mancavi solo tu a difenderle, uno sano non le scoperebbe neanche con un bastone, cerca di essere obbiettiva dai
Crudo, la seconda l'hanno trovata sotto il tubo di scarico dell'Ilva.Prodotto ittico Golfo di Taranto (cozze)
ho un caratterino=sono un'inguaribile sfracellacoglioni patentata, nessun uomo sano di mente, bello o brutto che sia, starebbe mai in una relazione con donne cosi. il problema è che in italia di uomini sani di mente ne son rimasti ben pochi
Ma io dico...come possono pensare due bidoni dell'umido di fare una cosa del genere? Che schifo. Pareri e votazioni.
3 meno meno. Neanche se fossi sedotto da loro.