Np che stuprano uomini

quellostrano

Well-known member
Redpillato
Ho letto ora questa notizia di 10 anni fa
1000016980.jpg
1000016981.jpg

Aldilà dell'aspetto morale della questione, che ovviamente è più importante, quanto cazzo doveva essere chad quel 14enne per venire addirittura stuprato dalla madre del suo amico?

Com'è possibile che ci siano np che stuprano uomini? Mi è sempre parsa assurda una roba del genere, considerando che la np media normaloide schifa e scarta a prescindere il 60/70% degli uomini minimo.

la np media normaloide schifa e scarta a prescindere il 60/70% degli uomini minimo.
Questa è la convinzione che vi siete fatta voi, la donna in realtà scarta a priori i ‘bambini’ poiché ovviamente non ispirano sesso (indipendente dall’età anagrafica, ci tengo a precisarlo visto il tema del thread).
Il problema degli incel è infatti che hanno caratteristiche fisiche o mentali (spesso entrambe) tipiche dei bambini e quindi non ispirano sesso.
Tornando al thread, qualcuno ha scritto che sarà stato un baby chad, non necessariamente ma sicuramente era un 14enne che ne dimostrava 18!

È successo anche a me, in circa 20 teen russe mi hanno legato e stuprato su un letto circolare per circa 10 ore, una dietro l altra, è stata un esperienza molto dura, ricordo che a fine giornata ero sfinito e senza forze
Questa cosa lascia traumi a vita... un abbraccio.

• <3
Reazioni: Ufo
Indietro