Np con due figli bastardi vuole lasciare il nuovo compagno

subumano

Well-known member
Praticamente il primo da chi ha avuto un figlio poi l'ha cornificato ed è nata la piccola bastarda. Entrambi i padri si sono defilati. Arriva il cucco che prova a non mantenerla, lei lo lascia. Notate come la tipa, che ha scritto in un gruppo di persone separate ricevendo centinaia di like e supporto, sia abile nel manipolare il lettore. L'aspetto economico lo lascia lì alla fine, come fosse nulla.

1000066309.jpg
 
notare come lei nn tocchi minimamente il rapporto che ha lei con i figli di lui... questo la dice già lunga sulla sua pretenziosità e ipocrisia...

Ricordate una np con figli non ama nessuno tranne se ed i suoi figli ed i figli di un'altro saranno sempre nemici dei suoi figli, eredità ecc...

Le np vanno evitate come la peste quando hanno figliato e abbandonate a se stesse (se nn sono figli vostri intendo)
 
Negli anni '50 una così sarebbe stata mandata al confino.
Invece detta legge, in una situazione dove dovrebbe baciare la terra che calpesta qualsiasi malcapitato disposto a prendersela in carico sia lei che la corposa dote che si porta dietro.
La cosa inquietante è che questa non solo detta legge nel 2024 ma avrà anche la schiera di simp pretendenti disposti a farsi schiavizzare.
 
Mi fa incazzare che le troione gattare con i figli senza padri, comunque riescono ad avere "pretendenti e aspiranti" cuck. Ma quante ne ho incontrate 50enni con i figli adolescenti (donne inutili per costruire un futuro), che però oltre la schiera di disperati che vogliono scopare i carrozzoni, vengono abbordate da cuck sognatori beta provider...

Madonna io l'ho chiesto qualche mese fa a una che conosco, durante una cena solita di lavoro:
"tu cerchi L'UOMO con i soldi che ti aiuta economicamente, la casetta al mare che te la lascia a te e le tue figlie e preferiresti evitare i rapporti sessuali... ma alla fine TU che hai da offrire?"

Risposta:
"Io ho da offrire la fiducia e il sentimento"
Le ho riso in faccia e con una scusa me ne sono andato.
 
Mi fa incazzare che le troione gattare con i figli senza padri, comunque riescono ad avere "pretendenti e aspiranti" cuck. Ma quante ne ho incontrate 50enni con i figli adolescenti (donne inutili per costruire un futuro), che però oltre la schiera di disperati che vogliono scopare i carrozzoni, vengono abbordate da cuck sognatori beta provider...

Madonna io l'ho chiesto qualche mese fa a una che conosco, durante una cena solita di lavoro:
"tu cerchi L'UOMO con i soldi che ti aiuta economicamente, la casetta al mare che te la lascia a te e le tue figlie e preferiresti evitare i rapporti sessuali... ma alla fine TU che hai da offrire?"

Risposta:
"Io ho da offrire la fiducia e il sentimento"
Le ho riso in faccia e con una scusa me ne sono andato.
Queste buste di piscio inutili, dopo vari figli diventano solo un peso, di testa dopo i 35 cominciano a diventare delle problematiche ambulanti, psicofarmaci, bruciano soldi per le cazzate, non hanno hobby o interessi diversi dal sesso e compiacersi, sono da evitare come la peste per ogni anno che passa dopo i 35
 
E la cosa più triste di tutte è che è pieno di ragazzini sotto i 26 anni che puntano donne OVER 45, e queste se li scopano, facendo quello che una volta per noi uomini veniva definito PEDOFILIA (anche se per legge nn lo è) conoscoalmeno 3 donne che sono in relazione con ragazzini under 26 anni e li staccano di 20 anni....

Questo ha portato il femminismo e il dargliele tutte vinte, su facebook leggo sempre più spesso di np che se ne escono dicendo cose come "dovete morire in guerra" ai maschi che osano contraddirle.... assurdo
 
Negli anni '50 una così sarebbe stata mandata al confino.
Invece detta legge, in una situazione dove dovrebbe baciare la terra che calpesta qualsiasi malcapitato disposto a prendersela in carico sia lei che la corposa dote che si porta dietro.
La cosa inquietante è che questa non solo detta legge nel 2024 ma avrà anche la schiera di simp pretendenti disposti a farsi schiavizzare.
Detta legge perché la disperazione di alcuni uomini(pochi fortunatamente) gliela fa dettare,sono uomini che non sanno stare soli in casa, e accettano in casa il caos di avere più persone, magari anche il cane, ecc.. A discapito della tranquillità, pace, e silenzio, io aggiungo anche, l'organizzazione per cercare di fare vita personale migliore, e non fare sacrifici...
Ma sono scelte, io ne conosco diverse di famiglia allargate, mescolate con fratelli e fratellastri, si mettono insieme per non stare soli per esigenze (economiche) ecc..
Sono scelte, in cui bisognerebbe riflettere di più, e non far decidere la minchia, ma la ragione, (mio pensiero personale), perché alla base c'è, quello di avere una fica in casa da trombare, ma non è che bisogna portare tutto quell'esercito, di figli non tuoi in casa, per rovinarti l'esistenza, le soluzioni sono altre....
 
Back
Top