NP create con l'intelligenza artificiale

Socratico26

Active member
Valutatemi queste NP influencer create con l'intelligenza artificiale. La seconda è riuscita pure a farsi contattare nei DM di Instagram da alcuni calciatori. Secondo me in futuro qualche team di scienziati giapponesi/cinesi (visto che sono mezzi incel in quei paesi soprattutto i nerd) creerà queste NP in versione umanoidi.
132437046-a44b473e-8c18-4b18-8808-cc913f577311.jpg
132435157-1cffbcd1-8ecf-4bfa-9250-1e207608635a.jpg
8-65607b217ce6b__700.jpg
emily.jpg
 
Assurdo.
Se una ragazza / donna creata con AI fosse usata per creare un profilo OF, avrebbe tutte le possibilità di fare soldi con la miriade di beta cucks al seguito.
 
Comunque ho letto i commenti di apprezzamento sotto i post di alcune di queste AI influencer (alcune delle quali lo scrivono anche nella bio di non essere reali) e non inaspettatamente sono quasi tutti over40 e sono gli stessi che si abbonano al loro "onlyfans". Questi stanno zerbininando e arricchendo delle donne che non esistono.
 
Comunque ho letto i commenti di apprezzamento sotto i post di alcune di queste AI influencer (alcune delle quali lo scrivono anche nella bio di non essere reali) e non inaspettatamente sono quasi tutti over40 e sono gli stessi che si abbonano al loro "onlyfans". Questi stanno zerbininando e arricchendo delle donne che non esistono.
che manica di coglioni.
 
Bisogna lavorare ancora un po', le ragazze create con l'intelligenza artificiale hanno quel velo patinato che si vede non sono vere, ancora un annetto e siamo alla perfezione!
 
Devo prendermi una GPU seria e seguire alcuni tutorial su reddit/4chan.
Ma chissà come riescono a fare anche i video delle NP ai, sono anche fatti bene. Mi riferisco a questi qui:
Comunque il profilo di questa emily pellegrini ha fatto 50.000 followers in un giorno.. assurdo però è fatto bene cioè i video sembrano realissimi da far paura!
 
Back
Top