np di merda

Status
Not open for further replies.
Ovviamente è una scusa per far attaccare i brutti. Fate attenzione compagni di crudezze, anche uno starnuto o uno schiarimento di voce può essere usato come scusa per sguinzagliare le bestie. Che poi se il cane dovesse mordermi lì che succede? Mi paga i danni o sono io ad essere accusato di molestia? No perché qui si rischia che il cane ti maciulli un braccio per un fischio.
 
Non sento mai nessuno fischiare a una ragazza, soltanto i freni delle automobili. Oggi però mentre ero alla guida ho visto camminare sul marciapiede un giovane normaloide-omologato voltarsi per guardare una graziosa ninfetta zoomerina che poco prima aveva incrociato. Immagino abbia inspirato a pieni polmoni la scia del buonissimo profumo lasciato a mezz'aria, pensando: "Dio mio com'è bella, dovrei tornare indietro e dirglielo? E poi cosa? Dovrei presentarmi e chiederle di andare a bere un caffè insieme? MatthimSelf che farebbe al posto mio? Ci proverebbe da vero uomo sicuro di sé e farebbe breccia nel suo cuore! E allora, che cazzo stai aspettando, fratello?" Ma il ragazzo continuò per la sua strada, ed è matematicamente certo che anche in questo preciso momento starà pensando a lei, proprio a lei, a quell'occasione sprecata, a quei due destini che forse non era proprio destino che si incrociassero in quelle soleggiate e malinconiche strade di un eterno inverno italiano. Forse domani? Forse un domani? Forse...
 
Sei già warnato, attento a quello che scrivi (tipo la ammazzerei/la metterei sotto con la macchina ecc.). Non siamo nel periodo adatto (femminicidi a raffica) per poterci permettere queste affermazioni.
In primis si chiamano omicidi! il termine femminicidio non esiste nell'ambito giudiziario, seguendo la logica delle femministe, se una donna viene uccisa perché tale venisse chiamato femminicidio, allora se un benzinaio venisse ucciso perché tale allora lo dovremmo chiamare benzinaicidio? Ma finitela che siete ridicole
 
Non sento mai nessuno fischiare a una ragazza, soltanto i freni delle automobili. Oggi però mentre ero alla guida ho visto camminare sul marciapiede un giovane normaloide-omologato voltarsi per guardare una graziosa ninfetta zoomerina che poco prima aveva incrociato. Immagino abbia inspirato a pieni polmoni la scia del buonissimo profumo lasciato a mezz'aria, pensando: "Dio mio com'è bella, dovrei tornare indietro e dirglielo? E poi cosa? Dovrei presentarmi e chiederle di andare a bere un caffè insieme? MatthimSelf che farebbe al posto mio? Ci proverebbe da vero uomo sicuro di sé e farebbe breccia nel suo cuore! E allora, che cazzo stai aspettando, fratello?" Ma il ragazzo continuò per la sua strada, ed è matematicamente certo che anche in questo preciso momento starà pensando a lei, proprio a lei, a quell'occasione sprecata, a quei due destini che forse non era proprio destino che si incrociassero in quelle soleggiate e malinconiche strade di un eterno inverno italiano. Forse domani? Forse un domani? Forse...
Infatti lui avrebbe dovuto semplicemente goderne del profumo come se fosse stata una pianta odorosa come per esempio una rosa appena sbocciata. Punto e basta, non ci doveva costruire sopra un romanzo e nemmeno giocarci di mano quando tornava nella sua stanza stanzetta, finiva lì.
 
Sei già warnato, attento a quello che scrivi (tipo la ammazzerei/la metterei sotto con la macchina ecc.). Non siamo nel periodo adatto (femminicidi a raffica) per poterci permettere queste affermazioni.
Veramente il mio commento era riferito al cane, attenti voi che così scappano tutti gli utenti😀
 
Questo lo facevo con una che aveva due pere enormi 30 anni fa , mai fischiato in vita mia, quando passava dicevo: hai proprio un bel cane.
 
Non sento mai nessuno fischiare a una ragazza, soltanto i freni delle automobili. Oggi però mentre ero alla guida ho visto camminare sul marciapiede un giovane normaloide-omologato voltarsi per guardare una graziosa ninfetta zoomerina che poco prima aveva incrociato. Immagino abbia inspirato a pieni polmoni la scia del buonissimo profumo lasciato a mezz'aria, pensando: "Dio mio com'è bella, dovrei tornare indietro e dirglielo? E poi cosa? Dovrei presentarmi e chiederle di andare a bere un caffè insieme? MatthimSelf che farebbe al posto mio? Ci proverebbe da vero uomo sicuro di sé e farebbe breccia nel suo cuore! E allora, che cazzo stai aspettando, fratello?" Ma il ragazzo continuò per la sua strada, ed è matematicamente certo che anche in questo preciso momento starà pensando a lei, proprio a lei, a quell'occasione sprecata, a quei due destini che forse non era proprio destino che si incrociassero in quelle soleggiate e malinconiche strade di un eterno inverno italiano. Forse domani? Forse un domani? Forse...
ottimo commento...ormai non sai piu' come agire. Parlo in generale, non noi brutti che sappiamo fin troppo bene le reazioni, ma anche un normaloide sul 5.5/6 preferisce lasciar perdere. Tra accuse di molestie per un semplice ciao, ti va di conoscerci meglio, tra il corteggiamento che ormai è stalking (se non piaci, ovvio), che si fa? Si preferisce stare zitti e camminare dritto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top