NP disagiate

• Autore discussione Autore discussione gunn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gunn

Well-known member
Ieri ho visto una np disagiata in zona centro, non so se aveva dei tic o era agitata, muoveva la testa, piena di brufoli, con gli occhiali, poi camminava con la schiena in avanti e le braccia ferme davanti, non so se era autistica o cosa... Secondo voi una così scopa?

Con uomini e ragazzi un minimo normali no, anche se assale nuda insistendo.
Possibile invece diventi preda di tossicodipendenti, vacchiacci ed immigrati a secco di figa, capaci di usare ogni sporco trucco per adescarla, drogarla e farci ogni atto sessuale.

Ieri ho visto una np disagiata in zona centro, non so se aveva dei tic o era agitata, muoveva la testa, piena di brufoli, con gli occhiali, poi camminava con la schiena in avanti e le braccia ferme davanti, non so se era autistica o cosa... Secondo voi una così scopa?
Si,magari non trova quello che vuole lei ma se s impegna un minimo una ripassata la prende.

Con uomini e ragazzi un minimo normali no, anche se assale nuda insistendo.
Possibile invece diventi preda di tossicodipendenti, vacchiacci ed immigrati a secco di figa, capaci di usare ogni trucco sporco per adescarla, drogarla e farci ogni atto sessuale.
Purtroppo nella nostra società chi mostra reali segni di debolezza viene calpestato più facilmente rispetto a chi ha la guardia ben alzata.
Soprattutto la salute mentale è troppo sottovalutata, sfottuta e disprezzata in Italia.

È acustica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro