NP e cellulare alla guida

Status
Not open for further replies.

Bruttino

Well-known member
Girando spesso in scooter, noto bene cosa combina la gente mentre guida, soprattutto quando il traffico è lento e sfilo tutti.
Ormai quasi il 100% delle NP guida col cellulare in mano, chi telefona, ma moltissime che chattano e/o, usano social.
Infatti si vede che sbandano, vanno più piano, inchiodano all’improvviso, non usano frecce…
Tutte in chat col Chad, mentre il cornuto del marito è in fabbrica? Tutte influencer?
Io farei multe da 10k a salire a ste idiote. E poi, di tutte le età, anzi, le peggio sono quelle ultra quarantenni.
 
Bè dai io vedo anche i ragazzi che lo fanno. Generalmente, comunque, i maschi sono più avvezzi alla tecnologia e molte volte rispondono usando Siri/Google collegato all’infotainment.
Più che altro mi rende perplesso quando le vedi con le unghie da strega di 10cm che devono centrare lo schermo del telefono scrivendo una frase in mezz’ora. Caccjio sembra che abbiano le dita paralizzate.
 
Perché vuoi vedere solo le donne, ma sono moltissimi anche uomini di mezz'età sullo smartphone a chattare incuranti di cosa o chi abbiano avanti al muso. Per non parlare di chi guida il furgone, costantemente con lo smartphone in mano a chattare correndo superando anche il limite di velocità consentito per effettuare le consegne.

Io spero vivamente che i prototipi di autovelox che stanno testando al nord, con il laser e la fotocamera che ti sgama mentre sei al cellulare, possano essere distribuite e installate in ogni angolo d'Italia. Perché non è possibile che bisogna rischiare un incidente per il coglione di turno che non vuole seguire le regole
 
sbagliate le np la sanno usare la tecnologia hanno il ellulare alle orecchia in auto anche avendo l'auto che lo fa agganciare xche stanno sempre a nascondere quello che fanno...

Sveglia per dio...

E cmq si nn esiste np che in auto nn abbia il cellulare all'orecchio
 
Quelli coi furgoni, hanno la "scusante", che stanno lavorando e per forza devono usare smartphone, tablet e cose varie. Molto molto pericoloso.
Non so, le NP le percepisco più come pericolo rispetto ad altre categorie, le vedi proprio assenti, delle kamikaze.
 
una volta mentre stavo attraversando le strisce pedonali al semaforo col verde un menomato che stava messaggiando su whatsapp mi stava mettendo sotto con la macchina, ho avuto il riflesso di spostarmi e questo s'incazza dicendomi "testa di cazzo guarda prima di attraversare" e io gli risposi"io devo fare attenzione? figghi sucaminchi(significa in siciliano gran figlio di puttana) ci sono i testimoni che hanno assistito a tutto"
se mi avesse investito era nella merda più totale perché:
1)sarebbe passato col rosso
2) guida col telefono in mano
3)ha investito un pedone nelle strisce pedonali
 
Perché vuoi vedere solo le donne, ma sono moltissimi anche uomini di mezz'età sullo smartphone a chattare incuranti di cosa o chi abbiano avanti al muso. Per non parlare di chi guida il furgone, costantemente con lo smartphone in mano a chattare correndo superando anche il limite di velocità consentito per effettuare le consegne.

Io spero vivamente che i prototipi di autovelox che stanno testando al nord, con il laser e la fotocamera che ti sgama mentre sei al cellulare, possano essere distribuite e installate in ogni angolo d'Italia. Perché non è possibile che bisogna rischiare un incidente per il coglione di turno che non vuole seguire le regole
Ma vaffanculo te e gli autovelox!!!
 
Girando spesso in scooter, noto bene cosa combina la gente mentre guida, soprattutto quando il traffico è lento e sfilo tutti.
Ormai quasi il 100% delle NP guida col cellulare in mano, chi telefona, ma moltissime che chattano e/o, usano social.
Infatti si vede che sbandano, vanno più piano, inchiodano all’improvviso, non usano frecce…
Tutte in chat col Chad, mentre il cornuto del marito è in fabbrica? Tutte influencer?
Io farei multe da 10k a salire a ste idiote. E poi, di tutte le età, anzi, le peggio sono quelle ultra quarantenni.
Stavo lavorando e dovevo fare dei giri con la macchina. Stavo uscendo da un parcheggio e, all’uscita dello stesso, becco una macchina messa sopra alla segnaletica del dare la precedenza a sx o a dx. Pensavo stesse aspettando la possibilità di immettersi sulla strada principale e allora aspetto anche io. Passano 45/50 secondi e questa macchina non accenna a immettersi.
Vado per sorpassarla e… ed era una ragazzetta di merda con il telefono in mano che stava con la macchina in sosta a bloccare il passaggio delle auto. Telefono in mano + macchina ferma + niente 4 frecce.
Appena ne ho incrociato lo sguardo ho visto che mi stesse guardando tipo: “ che vuole questo ? “
Un intero parcheggio libero ( gratuito ) e si va a mettere proprio sul segnale di dare la precedenza bloccando decine di auto.
Sta puttana ha avuto pure da ridire quando gliel’ho fatto notare.
 
Io invece vedo tanti vecchi rincoglioniti con telefono e non, e mi chiedo i figli come possano lasciare guidare i genitori in quelle condizioni
Un vecchio di merda stava cercando parcheggio in una strada stretta ( quindi nessuna opportunità di sorpasso ) e, vedendo meglio, stava col telefono a guardarsi la partita in macchina.
Sto grandissimo figlio di troia
 
Uomo o donna che sia, quando stanno alla guida col telefono, scenderei per metterglielo al culo senza vaselina.
La gente ha fretta quando lavora e questi stanno in mezzo al cazzo col telefono.

Stra stra stra odio roma anche per questo.
I romani alla guida ( e non solo ) ti fanno rosicare e stressare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top