Np ex cocainomane descrive il suo uomo ideale

Sì ho sentito, il solito delirio, ma tanto questa deve accontentarsi, dimostra 20 anni di più e la droga le avrà fottuto il cervello ancora di più, uno "sano" non si accollerà mai questa se non per fare pump and dump
 
Cioè io le auguro davvero di non ricascarci nel tunnel della droga, davvero, bene che ne sia uscita, però allo stesso tempo è rimasta stupida in culo
 
considerate che se ha usato crack come dice, anche se la vedete parlare calma sta mentendo a se stessa, sta completamente fuori come un melone....
Il crack distrugge non tanto il ragionamento, infatti parla bene e nn balbetta molto quasi zero, ma distrugge la dopamina e la serotonina, ma più di tutto la dopamina, non ti accontenti più non provi più nulla, questa avrà scopato con cani e porci sotto crack, ne so qualche cosa... dopo soprattutto nelle np rimane poco da salvare.
 
considerate che se ha usato crack come dice, anche se la vedete parlare calma sta mentendo a se stessa, sta completamente fuori come un melone....
Il crack distrugge non tanto il ragionamento, infatti parla bene e nn balbetta molto quasi zero, ma distrugge la dopamina e la serotonina, ma più di tutto la dopamina, non ti accontenti più non provi più nulla, questa avrà scopato con cani e porci sotto crack, ne so qualche cosa... dopo soprattutto nelle np rimane poco da salvare.
Si ma in effetti anche la tipa più stupida non riuscirebbe razionalmente a fare certi ragionamenti, dopo anni di dipendenza anche se ne esci rimani intaccata
 
considerate che se ha usato crack come dice, anche se la vedete parlare calma sta mentendo a se stessa, sta completamente fuori come un melone....
Il crack distrugge non tanto il ragionamento, infatti parla bene e nn balbetta molto quasi zero, ma distrugge la dopamina e la serotonina, ma più di tutto la dopamina, non ti accontenti più non provi più nulla, questa avrà scopato con cani e porci sotto crack, ne so qualche cosa... dopo soprattutto nelle np rimane poco da salvare.
Il corpo dopo un po' non ristabilisce livelli normali di dopamina/serotonina?
 
Il corpo dopo un po' non ristabilisce livelli normali di dopamina/serotonina?
Dipende da quanto tempo l'hai usata, nn si torna più normali, e già le np hanno problemi di dopamina.

Io dopo 3 anni di uso lieve, poi medio, poi pesante, ad oggi dopo 7+ mesi nn ho recuperato nemmeno il 70% il 100% nn tornerà mai più.

dopo un paio di anni starai se sei molto fortunato al 90% ma la statistica dice 75%
 
Quante pretese hanno le donne odierne, tanti privilegi mai sacrifici , se ogni uomo riflettesse su questo, è sulla diversità della qualità di vita tra uomo e donna, il problema sarebbe già risolto, ma Come spesso si dibatte qui dentro, moltissimi uomini non sono in grado di riflettere, perché incapaci, ed è inutile pure sprecare fiato... Io penso per me......
 
Back
Top