Np impiccata in Iran: uccise il marito...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...a-in-iran-e-noi-siamo-tutti-complici/7388833/

ed io... GODO, GODO, GODO...

ma non per la sua morte in se, no, non è mai bello che una vita venga stroncata, quello non mi piace, il fatto in se della sua morte.... MA GODO nel vedere che quel paese riesce a mantenere un ordine, che non si fa ammaliare dalle sirene occidentali e femministe, che una che ammazza il marito è punita con la morte li

la np in questione era stata promessa in sposa da bambina dai genitori e poi sposata da un uomo, dopo alcuni anni aveva ucciso il marito ed è stata incarcerata ed ora impiccata, i genitori del marito avrebbero potuto concedere la "grazia", cioè chiedere che non venisse giustiziata ma non hanno voluto, volevano che pagasse ed ha pagato, secondo le leggi del "patriarcato" islamico...

la tizia aveva pure negato ai suoi figli di farle visita in carcere, salvo in questi ultimi giorni, in modo tale che facessero pressione sui nonni paterni per ottenere la grazia ma non c'è stato nulla da fare, niente grazia , suoceri non l'hanno perdonata e la repubblica islamica l'ha impiccata

non sono serviti a un cazzo appelli di questo e quello, la legge è quella, la moglie deve rispettare il marito e vaffanculo... fanno quello che dicono e dicono quello che pensano

onore all'Iran, grande paese di uomini veri e non palle mosce cuckizzati pieni di merda che si fanno inchiappettare dai trans con gli strapon...affanculo il femminismo, l'occidente e tutti i servi del ricchionume di stato

GODO, GODETE

il vostro Vate ha parlato
 
Cioè ma serio?
Adesso la lotta al femminismo tossico e alla decadenza del modello occidentale passa nel gioire di fronte ad una impiccata condannata per omicidio?
Come disse Van Helsing "Siamo diventati pazzi per servire Dio", qui siamo diventati pazzi osannando dei carnefici per combatterne altri.
E comunque bastava l'ergastolo, in un paese civile penso sia l'unica pena massima auspicabile.
 
Cioè ma serio?
Adesso la lotta al femminismo tossico e alla decadenza del modello occidentale passa nel gioire di fronte ad una impiccata condannata per omicidio?
Come disse Van Helsing "Siamo diventati pazzi per servire Dio", qui siamo diventati pazzi osannando dei carnefici per combatterne altri.
E comunque bastava l'ergastolo, in un paese civile penso sia l'unica pena massima auspicabile.

va lodato un paese in cui gli uomini si fanno rispettare e non sono macchiette

quanto al fatto in se, la morte della tizia, come ho scritto non ne gioisco ma almeno applicano delle punizioni : in Italia come sarebbe finita se la moglie avesse ucciso il marito ? poniti questa domanda e datti una risposta

non è essere "pazzi" questo, cioè saper lodare chi è meglio di noi e loro sono meglio di noi, ma molto molto meglio, i muslim sono avanti e non si sono fatti fregare come i cuck qui e la tua risposta dimostra che risenti dei condizionamenti del femminismo...
 
Ma che cazzo dici... sei fuori se godi per la morte di un essere umano. Ti dovresti fare vedere, non stai bene e secondo me sei da ricovero.. sei pericoloso meriteresti il ban
 
Ma che cazzo dici... sei fuori se godi per la morte di un essere umano. Ti dovresti fare vedere, non stai bene e secondo me sei da ricovero.. sei pericoloso meriteresti il ban
cioè ?
ho anche specificato... per il caso specifico che NON godo per la morte in se della np..

ma poi chi lo dice che, in generale, non si può godere della morte di qualcuno ???
cioè fammi capire... tipo non bisogna gioire della morte di personaggi tipo Hitler ? avresti voluto che restasse vivo ?
e Stalin ? Dahmer magari ? ma si... teniamoli tutti in vita i mostri perché "è sbagliato godere della morte di qualcuno"

o come certi politici che stanno sul cazzo a tutti e quando muoiono la gente GODE, GODE e non lo dice per ipocrisia ma GODE...

è questo il mondo, è brutto e cattivo

a Gaza godevano della morte di quelli del rave party e ci facevano le parate, ed in Israele stanno godendo di 70gg di ammazzamenti e bombardamenti a cazzo su Gaza...

ripigliati, fai discorsi senza senso, cresci un poco
 
cioè ?
ho anche specificato... per il caso specifico che NON godo per la morte in se della np..

ma poi chi lo dice che, in generale, non si può godere della morte di qualcuno ???
cioè fammi capire... tipo non bisogna gioire della morte di personaggi tipo Hitler ? avresti voluto che restasse vivo ?
e Stalin ? Dahmer magari ? ma si... teniamoli tutti in vita i mostri perché "è sbagliato godere della morte di qualcuno"

o come certi politici che stanno sul cazzo a tutti e quando muoiono la gente GODE, GODE e non lo dice per ipocrisia ma GODE...

è questo il mondo, è brutto e cattivo

a Gaza godevano della morte di quelli del rave party e ci facevano le parate, ed in Israele stanno godendo di 70gg di ammazzamenti e bombardamenti a cazzo su Gaza...

ripigliati, fai discorsi senza senso, cresci un poco
Ma cosa dici... ti rileggi quello che scrivi? Esci di casa, sei pazzo, io ti rinchiuderei perché sei pericoloso. Come fai a gioire di una donna morta, la stessa che ti mette al mondo, la stessa che sprigiona linfa vitale e dà la nascita? Non a caso si dice "madre natura".
A me dispiace, onestamente, chissà cosa avrà fatto il marito per portarla a fare tanto... povera donna
 
Ma cosa dici... ti rileggi quello che scrivi? Esci di casa, sei pazzo, io ti rinchiuderei perché sei pericoloso. Come fai a gioire di una donna morta, la stessa che ti mette al mondo, la stessa che sprigiona linfa vitale e dà la nascita? Non a caso si dice "madre natura".
A me dispiace, onestamente, chissà cosa avrà fatto il marito per portarla a fare tanto... povera donna
??
adesso che fai ? beatifichi le np ? le santifichi in quanto np ?

gli uomini mostri e loro creature meravigliose ?

"chissà cosa avrà fatto il marito per portarla a fare tanto... povera donna" ... intanto il marito è morto e lo colpevolizzi senza sapere un cazzo, tipico ragionamento da cuck fallito, la colpa è sempre dell'uomo , bravo, applausi

il pazzo sei tu, sei tu pericoloso...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top