Un ricco e carino non andrà mai con un roito. Purtroppo avete questo grande difetto di sovrastimarvi.è una storia fake dai.. una vera fataha tante opzioni e un uomo ricco e carino lo trova sicuramente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un ricco e carino non andrà mai con un roito. Purtroppo avete questo grande difetto di sovrastimarvi.è una storia fake dai.. una vera fataha tante opzioni e un uomo ricco e carino lo trova sicuramente
Se ti avesse fatto notare che eri brutto, avresti passato in infanzia da incubo, almeno quella fase della vita un sub5 la deve passare in modo sereno e spensierato, poi ovviamente ci penseranno quelle maledette np, una volta adolescente, a sbattere la verita’ in faccia al malcapitatoSì, sarei stato pronto. Invece fu uno shock che in realtà facevo cagare, e da allora è stato solo rancore verso il resto del mondo. Magari, mi avessero detto di darmi da fare quando ancora si poteva, avrei fatto diversamente. Mia madre mi ha convinto di essere bello, quando non lo sono assolutamente...ma forse non è colpa neanche sua...una delle poche donne etero al mondo che non apprezza i rudi buzzurri supervirili.
Tralasciando che è palesemente fake, questo post è uno dei più blackpillati che abbia mai visto scrivere a una np, c'è veramente tutto ciò che diciamo qui sul forum:Se qualcuno aveva dei dubbi sulla natura miserabile delle np, questo post da un blog del 2012 chiarisce tutto
Questa infame se la prende con il figlio colpevole di essere brutto
Grazie a @Venutacob2vu
![]()
https://missestetica.blogspot.com/2012/02/mio-marito-e-brutto-e-nostro-figlio-ha.html
Invece no caro asparagone, ci vogliono piccole dosi di verità fin dall'infanzia, se nella consapevolezza ci cresci le metabolizzi soffrendo meno.Se ti avesse fatto notare che eri brutto, avresti passato in infanzia da incubo, almeno quella fase della vita un sub5 la deve passare in modo sereno e spensierato, poi ovviamente ci penseranno quelle maledette np, una volta adolescente, a sbattere la verita’ in faccia al malcapitato
Potrei anche essere d’accordo nel somministrare piccole dosi di redpill, ma se uno e’ sub5 bisogna a tutti costi nasconderglielo, altrimenti lo condanni a una infanzia di sofferenzeInvece no caro asparagone, ci vogliono piccole dosi di verità fin dall'infanzia, se nella consapevolezza ci cresci le metabolizzi soffrendo meno.
Non parlo solo dell'importanza estetica ma tutto il meccanismo che molti in età adulta subiscono senza neanche averlo compreso.
No lo so compà a me non piace girare in torno alle cose, l'infanzia salviamola ma alle porte dell'adolescenza dev'essere tutto limpido...Potrei anche essere d’accordo nel somministrare piccole dosi di redpill, ma se uno e’ sub5 bisogna a tutti costi nasconderglielo, altrimenti lo condanni a una infanzia di sofferenze
Esatto bisogna partire dalla consapevolezza...c'è in giro gente che è un 4(non parlo necessariamente di persone del forum)e si valuta 6...poi va dicendo che secondo lui caratterialmente non riesce a prendersi con le ragazze quando la verità la sappiamo tutti tranne lui qual èQuando vedi uomini di 30 anni con evidenti handicap estetici che si interrogano sul perché non trovino una tipa significa che c'è un problema alla radice e fidati che una maggior consapevolezza li avrebbe anche portati a migliorare.
@Paragas
Guarda compare te lo dico con tutto il bene del mondo, ma tu appena arrivato quando parlavi di "compatibilità caratteriali che dovevano andare oltre l'impressione estetica" mi davi proprio l'idea di essere uno di quelli di cui parlo, mi auguro che nel frattempo questo posto ti faccia conoscere le regole del gioco in modo da poter giocare meglio...Esatto bisogna partire dalla consapevolezza...c'è in giro gente che è un 4(non parlo necessariamente di persone del forum)e si valuta 6...poi va dicendo che secondo lui caratterialmente non riesce a prendersi con le ragazze quando la verità la sappiamo tutti tranne lui qual è
Io ho sempre detto che conta quasi solo la bellezza fisica...se guardi le mie risposte...quando parlavo di compatibilità caratteriale era una provocazione x arrivare a dire che che non contava niente e che era uno step successivo alla validazione esteticaGuarda compare te lo dico con tutto il bene del mondo, ma tu appena arrivato quando parlavi di "compatibilità caratteriali che dovevano andare oltre l'impressione estetica" mi davi proprio l'idea di essere uno di quelli di cui parlo, mi auguro che nel frattempo questo posto ti faccia conoscere le regole del gioco in modo da poter giocare meglio...
Bisogna migliorare l'estetica più di qualsiasi altra qualità, prima la bellezza era il biglietto da visita ora vale il 90% di ciò che sei.
Allora ci siamoIo ho sempre detto che conta quasi solo la bellezza fisica...se guardi le mie risposte...quando parlavo di compatibilità caratteriale era una provocazione x arrivare a dire che che non contava niente e che era uno step successivo alla validazione estetica
Diciamo che il carattere socialone ed estroverso o semplicemente affine ti può aiutare a trovare forse una pariestetica al massimoAllora ci siamo
Anche io penso che avrei potuto funzionare meglio da femmina. Ho mani e polsi da ragazza, ossa lunghe e sottilissime, pochissima forza di base se non mi allenassi, statura medio-bassa...