Np infame contro suo figlio perche’ brutto

Sì, sarei stato pronto. Invece fu uno shock che in realtà facevo cagare, e da allora è stato solo rancore verso il resto del mondo. Magari, mi avessero detto di darmi da fare quando ancora si poteva, avrei fatto diversamente. Mia madre mi ha convinto di essere bello, quando non lo sono assolutamente...ma forse non è colpa neanche sua...una delle poche donne etero al mondo che non apprezza i rudi buzzurri supervirili.
Se ti avesse fatto notare che eri brutto, avresti passato in infanzia da incubo, almeno quella fase della vita un sub5 la deve passare in modo sereno e spensierato, poi ovviamente ci penseranno quelle maledette np, una volta adolescente, a sbattere la verita’ in faccia al malcapitato

Se qualcuno aveva dei dubbi sulla natura miserabile delle np, questo post da un blog del 2012 chiarisce tutto🤬
Questa infame se la prende con il figlio colpevole di essere brutto🤬
Grazie a @Venutacob2vu

IMG-20250711-003041-432.jpg

https://missestetica.blogspot.com/2012/02/mio-marito-e-brutto-e-nostro-figlio-ha.html
Tralasciando che è palesemente fake, questo post è uno dei più blackpillati che abbia mai visto scrivere a una np, c'è veramente tutto ciò che diciamo qui sul forum:
1)np che pensa di essere una dea sovrastimandosi
2)giudica il marito secondo i parametri LMS
3)dice che l'ha sposato solo perché ricco
4)"non avevo messo in conto che un giorno avremmo avuto dei figli" come quando noi diciamo che i brutti non si dovrebbero riprodurre per evitare che i figli abbiano una vita terribile
5)ammette che il bambino è bruttissimo nonostante sia suo figlio, e cerca di fare uscire il marito dalla blupill
6)ammette che la bellezza è molto importante nella società e nel mondo del lavoro
7)"Non sposate mai un uomo brutto"

Voi la criticate ma spesso ho sentito gente lamentarsi che del fatto che i propri genitori fossero blupillati e non capissero la loro situazione da incel, altri hanno detto che i propri genitori avrebbero dovuto incentivarli a fare interventi o comunque qualcosa per migliorare esteticamente quando erano ancora in fase di sviluppo...beh questa madre capirebbe i nostri problemi e probabilmente farà di tutto purché suo figlio non sia un cesso anche a 18 anni.

Se ti avesse fatto notare che eri brutto, avresti passato in infanzia da incubo, almeno quella fase della vita un sub5 la deve passare in modo sereno e spensierato, poi ovviamente ci penseranno quelle maledette np, una volta adolescente, a sbattere la verita’ in faccia al malcapitato
Invece no caro asparagone, ci vogliono piccole dosi di verità fin dall'infanzia, se nella consapevolezza ci cresci le metabolizzi soffrendo meno.
Non parlo solo dell'importanza estetica ma tutto il meccanismo che molti in età adulta subiscono senza neanche averlo compreso.

Invece no caro asparagone, ci vogliono piccole dosi di verità fin dall'infanzia, se nella consapevolezza ci cresci le metabolizzi soffrendo meno.
Non parlo solo dell'importanza estetica ma tutto il meccanismo che molti in età adulta subiscono senza neanche averlo compreso.
Potrei anche essere d’accordo nel somministrare piccole dosi di redpill, ma se uno e’ sub5 bisogna a tutti costi nasconderglielo, altrimenti lo condanni a una infanzia di sofferenze

Potrei anche essere d’accordo nel somministrare piccole dosi di redpill, ma se uno e’ sub5 bisogna a tutti costi nasconderglielo, altrimenti lo condanni a una infanzia di sofferenze
No lo so compà a me non piace girare in torno alle cose, l'infanzia salviamola ma alle porte dell'adolescenza dev'essere tutto limpido...

Quando vedi uomini di 30 anni con evidenti handicap estetici che si interrogano sul perché non trovino una tipa significa che c'è un problema alla radice e fidati che una maggior consapevolezza li avrebbe anche portati a migliorare.
@Paragas

Quando vedi uomini di 30 anni con evidenti handicap estetici che si interrogano sul perché non trovino una tipa significa che c'è un problema alla radice e fidati che una maggior consapevolezza li avrebbe anche portati a migliorare.
@Paragas
Esatto bisogna partire dalla consapevolezza...c'è in giro gente che è un 4(non parlo necessariamente di persone del forum)e si valuta 6...poi va dicendo che secondo lui caratterialmente non riesce a prendersi con le ragazze quando la verità la sappiamo tutti tranne lui qual è

Esatto bisogna partire dalla consapevolezza...c'è in giro gente che è un 4(non parlo necessariamente di persone del forum)e si valuta 6...poi va dicendo che secondo lui caratterialmente non riesce a prendersi con le ragazze quando la verità la sappiamo tutti tranne lui qual è
Guarda compare te lo dico con tutto il bene del mondo, ma tu appena arrivato quando parlavi di "compatibilità caratteriali che dovevano andare oltre l'impressione estetica" mi davi proprio l'idea di essere uno di quelli di cui parlo, mi auguro che nel frattempo questo posto ti faccia conoscere le regole del gioco in modo da poter giocare meglio...
Bisogna migliorare l'estetica più di qualsiasi altra qualità, prima la bellezza era il biglietto da visita ora vale il 90% di ciò che sei.

Guarda compare te lo dico con tutto il bene del mondo, ma tu appena arrivato quando parlavi di "compatibilità caratteriali che dovevano andare oltre l'impressione estetica" mi davi proprio l'idea di essere uno di quelli di cui parlo, mi auguro che nel frattempo questo posto ti faccia conoscere le regole del gioco in modo da poter giocare meglio...
Bisogna migliorare l'estetica più di qualsiasi altra qualità, prima la bellezza era il biglietto da visita ora vale il 90% di ciò che sei.
Io ho sempre detto che conta quasi solo la bellezza fisica...se guardi le mie risposte...quando parlavo di compatibilità caratteriale era una provocazione x arrivare a dire che che non contava niente e che era uno step successivo alla validazione estetica

Io ho sempre detto che conta quasi solo la bellezza fisica...se guardi le mie risposte...quando parlavo di compatibilità caratteriale era una provocazione x arrivare a dire che che non contava niente e che era uno step successivo alla validazione estetica
Allora ci siamo

Anche io penso che avrei potuto funzionare meglio da femmina. Ho mani e polsi da ragazza, ossa lunghe e sottilissime, pochissima forza di base se non mi allenassi, statura medio-bassa...

Infatti mia sorella, che ha pressoché la mia fisicità ed anche di viso di base c'è una certa somiglianza nei tratti, ha pure fatto "minisfilate" per negozi d'abbigliamento locali. Peccato che io abbia la stessa genetica su un sesso maschile, completamente senza senso, mi sento preso per il culo... sì lo so, uno può dire palestra, ma santo cielo, ammazzarmi con gli allenamenti per ottenere che cosa? Sono 170-72 tipo, i tratti del volto restano quelli, anche con qualche chilo di muscoli( che perderei appena diventato meno costante, dopo aver passato anni chiuso lì per mettere quei chiletti) di certo non divento virile, non è quello il mio DNA.

Indietro