Np media senza personaltà be like:

Status
Not open for further replies.
Va be ma sono discorsi che fanno le 15enni. Anche la mia ragazza inizialmente faceva stile discorsi del cavolo. Appena le ho detto che per me poteva cercarsi il tamarro attacca briga invece del manager, però senza potersi fare il viaggio a new York o Tokyo quando vuole lei, ha smesso 😊
 
Ah ok meno male. Anche se forse potrebbe succedere realmente con le np di oggi, non è così inverosimile
 
Mah, quando a 22 anni telefonai ad un' amica, ragazza del primo e secondo bacio, e le raccontai di essermi picchiato con uno che mi insultava in autobus mi fece una predica che non vi dico! Che dovevo lasciarlo perdere, che non mi dovevo abbassare ai livelli di queste persone, che non dovevo abbruttire. Mi diceva che se in paese mi scocciavano dovevo lasciarli perdere e non bisticciare.
Questa era una disadattata con molti problemi! Ma quando voleva sapeva essere davvero una bravissima persona.
 
Mah, quando a 22 anni telefonai ad un' amica, ragazza del primo e secondo bacio, e le raccontai di essermi picchiato con uno che mi insultava in autobus mi fece una predica che non vi dico! Che dovevo lasciarlo perdere, che non mi dovevo abbassare ai livelli di queste persone, che non dovevo abbruttire. Mi diceva che se in paese mi scocciavano dovevo lasciarli perdere e non bisticciare.
Questa era una disadattata con molti problemi! Ma quando voleva sapeva essere davvero una bravissima persona.
Lo ha detto perché le np hanno bisogno di convincersi che sono sante e che sono contro queste cose, ma nel profondo ne sono attratte, un po' come nel sesso, amano un po' di violenza
 
Secondo voi questa storia vera, ha come soggetto una "np" o un uomo ?
In questi giorni una persona mi ha coinvolto in una sua vicenda privata che mi sta dando da pensare. Questa persona è (ormai da tempo) in sbattimento (aka: ansia, attacchi di panico, inquietudine, ansia) per via del fatto che ha tradito il/la partner, pur avendo la personale certezza di amarlo/a.
Mantengo volutamente ignoto il genere sessuale del personaggio in questione per evitare le tendenze all'iper-tolleranza o iper-colpevolizzazione tipiche in questi casi.
Questa persona ha una sorta di dissonanza cognitiva data dal fatto che afferma, è sicura, è assolutamente certa di amare il/la partner, tuttavia l'ha tradito ripetutamente per circa 6-8 mesi. Da quando ha chiuso la storia con il/la terzo/a incomodo/a non riesce più a dormire, perché è sicuro/a che le persone che amano non possono tradire, ma allo stesso tempo è sicuro/a di amare il/la partner.
Il mio Maestro di psicologia m'insegnò che è possibile tradire da innamorati, principalmente in due casi:
  1. Quando si hanno disfunzioni affettive e/o disturbi del comportamento "gravi" (es. borderline, gravi traumi affettivi/sessuali)
  2. Quando si ha una dipendenza sessuale.
Da quel che so io questa persona non vive e non ha vissuto né l'una, né l'altra condizione.
La domanda sarà già stata fatta millemila volte, tuttavia la ripropongo:
Secondo voi è possibile tradire se si ama il partner?
Se No: perché?
Se Sì: in quali casi?
 
Fake o non fake, corrisponde agli istinti tipici atavici delle np. Il fidanzato si è dimostrato inadatto a proteggere l'eventuale prole mentre il suo clitoride si è orientato verso il bulletto aggressivo. Tutto regolare.
Riuscire a sbrogliare le situazioni potenzialmente pericolose prevenendo scontri pericolosi che possono condurre a morte, invalidità, guai con la giustizia ecc. è più protettivo per la prole che buttarsi in situazioni pericolose. Devi combattere solo se non c'è alternativa.
 
fate attenzione xche il 70% di queste cose che trovate scritte sono fake, e fanno parte di un movimento di maschi o gay che odiano le donne, attenzione quindi a nn cascare nel gioco di queste menti malate, lo fanno su tutto, con gli animali, con le np, con i maschi, ecc alimentano l'odio è gente malata.

Io sono il primo a sapere che le np posso fare queste cose, la mia ex fece cose simili ma nn questa in particolare.... cercava il cazzo di quelli dominanti, e una volta picchiai uno dominante che gli piaceva e per disperazione visto che lo beccati che le toccava il culo (stavamo lasciandoci erano gli ultimi 2 anni insieme) l'ho ammazzato di botte, rabbia incontrollata e lei disse che ero un pazzo.

Quindi nn posso dire che le np amano chi picchia chi è forte, le np amano il bello se gli meni sei violento, se ti mena il bello ha fatto bene....

Quindi è veritiero come racconto, ma fidatevi sono fake, è la scrittura di un maschio punto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top