Np popolari alle superiori - Riflessione

PatrickB.

Well-known member
Riflessione su quanto possano essere illusori e superficiali gli anni delle superiori e come il punto di vista cambi in meglio da adulti. Vi faccio l'esempio della np in questione, era considerata la più figa e popolare della scuola. Era ed è effettivamente rimasta un manico di scopa senza forme con la faccia da magrebbina, nel complesso per me è un 5. Credo davvero la popolarità fosse dovuta al fatto che il papi fosse davvero ricco ed era molto conosciuta tra i chaddini, stava con un Chad biondo calciatore che la moggava di 4 punti minimo. Oltre a ciò era stupida in maniera imbarazzante, fu bocciata 3 volte. Era davvero una stronza, faceva apposta a prendere per il culo i ragazzi più timidini/incel. A distanza di anni sono quelle cose che fanno godere, nonostante i soldi del papi è una fallita cronica wallata, mentre gli incel che prendeva per il culo sono indipendenti o laureati, o comunque hanno un bel lavoro. Ti fa davvero cambiare il punto di vista la visione da adulto, capisci quanto poco valore possa avere la scala sociale decisa alle superiori. Esperienze simili?1000069869.jpg1000069870.jpg1000069872.jpg1000069871.jpg

Di solito è gente a cui va tutto bene.
Poi lo hai scritto tu, ha il padre cuck con i soldi, casca in piedi, potrà fare cazzoselli a vita, mentre l'incel bullizzato da lei avrà dovuto studiare 10 anni per sudarsi quei 2K al mese senza mai ricevere ne un abbraccio ne un incoraggiamento.

Alla fine una NP per avere valore mica deve avere la mega carriera, per loro basta esistere.

Parlando delle mie esperienze, le NP di maggior successo alle superiori (quelle 4-5) sono tutte ben sistemate, con buoni lavori, spesso con uomini benestanti e belli (o ex belli, molti chad invecchiano precocemente a causa del troppo testosterone)

Di solito è gente a cui va tutto bene.
Poi lo hai scritto tu, ha il padre cuck con i soldi, casca in piedi, potrà fare cazzoselli a vita, mentre l'incel bullizzato da lei avrà dovuto studiare 10 anni per sudarsi quei 2K al mese senza mai ricevere ne un abbraccio ne un incoraggiamento.

Alla fine una NP per avere valore mica deve avere la mega carriera, per loro basta esistere.

Parlando delle mie esperienze, le NP di maggior successo alle superiori (quelle 4-5) sono tutte ben sistemate, con buoni lavori, spesso con uomini benestanti e belli (o ex belli, molti chad invecchiano precocemente a causa del troppo testosterone)
Certo il papi ricco aiuta, ma credi davvero che una cessa del genere che non è riuscita neanche a prendere il diploma sia soddisfatta?? Gli stessi incel bullizzati almeno hanno la soddisfazione di essere ingegneri o comunque realizzati

Certo il papi ricco aiuta, ma credi davvero che una cessa del genere che non è riuscita neanche a prendere il diploma sia soddisfatta?? Gli stessi incel bullizzati almeno hanno la soddisfazione di essere ingegneri o comunque realizzati
Le NP vivono di emozioni generate da viaggi, aperitivi, validazioni su IG, cazzi dei chad. Sono sicuro che a lei queste cose non mancheranno mai.

Diventare ingegnere e avere un buon lavoro è un cope non potrà mai sostituire un abbraccio di una teen che ti desidera. Figuriamoci poi avere in un mano una fica che muore di desiderio per il tuo corpo e le tue ossa facciali. Pura estasi. l'essenza della vita è questa.
Tutto il resto è una costruzione materiale.

Non le serve nessun titolo di studio: basta che trovi un cuck zerbino che le paghi tutto ed eventualmente cambiarlo appena inizia a pretendere troppo. Ad libitum

Se proprio vuole rischiare, può sposarsi il fesso ricco e poi spolparlo col divorzio.

Ps. più bella della scuola questa qui? Ma dove? In una scuola di ciechi

Ultima modifica:
Le NP vivono di emozioni generate da viaggi, aperitivi, validazioni su IG, cazzi dei chad. Sono sicuro che a lei queste cose non mancheranno mai.

Diventare ingegnere e avere un buon lavoro è un cope non potrà mai sostituire un abbraccio di una fica teen che ti desidera. Figuriamoci poi avere in un mano una fica che muore di desiderio per il tuo corpo e le tue ossa facciali. Pura estasi. l'essenza della vita è questa.
Mi hai fatto piangere

Diventare ingegnere e avere un buon lavoro è un cope non potrà mai sostituire un abbraccio di una fica teen che ti desidera. Figuriamoci poi avere in un mano una fica che muore di desiderio per il tuo corpo e le tue ossa facciali. Pura estasi. l'essenza della vita è questa.
Concordo.

La 6 / 6.5 della foto a prescindere che sia wallata o meno, se la starà godendo ancora alla grande.

Sarebbe carino invece sapere che fine hanno fatto i timidoni che hanno studiato. Ok si sono lauerati e bla bla...ma ora la loro vita?

stessa cosa alla mia scuola, io in quarta, entra sta tipa bionda di 14 anni, una figa stellare a 14 anni. Chiaramente il 1° giorno diventa ambitissima soprattutto da quelli di quarta e di quinta, che sfacciatamente la invitano fuori praticamente tutte le sere, e lei ovviamente va con tutti lol.
Chiaramente era una tipa un po' capra, una da 60 per intenderci.

La cosa prosegue (io esco diplomandomi) e che io sappia ora è una mezza distrutta cioè abbruttita dal modo di passare il suo periodo teen.
Quello che non mi piaceva era che siccome era una strafigona fuori scala allora si comportava da snob con chiunque (che non fosse un belloccio), solo che l'età gli ha presentato il conto con gli interessi.

Io di reginette acide (stile commedia americana diciamo) non ne ho mai conosciute... c'erano un paio di ragazze veramente acide e insopportabili in classe mia ai tempi del liceo (una delle due mi dicono che sia rimasta tale e quale ad allora)... ma non erano la più figa e neppure tra le più fighe, una era una sub 6 e l'altra addirittura una sub 5.

Io di reginette acide (stile commedia americana diciamo) non ne ho mai conosciute... c'erano un paio di ragazze veramente acide e insopportabili in classe mia ai tempi del liceo (una delle due mi dicono che sia rimasta tale e quale ad allora)... ma non erano la più figa e neppure tra le più fighe, una era una sub 6 e l'altra addirittura una sub 5.
E che fine hanno fatto?

E che fine hanno fatto?
Una è medico (la più brutta), l'altra boh, ignoro se stiano con qualcuno, io mi faccio molto i cazzi miei, non mi interessa nemmeno vedere cosa fa quella di cui ero innamorato al liceo.
So che la ragazza più bella della classe (forse pure della scuola, ma non sono bravo a dar voti) è architetto, sposata e ha un figlio con un mio collega di università, che abbiamo fatto un pezzo di uni insieme e poi ci vedevamo in tribunale durante il praticantato e siamo diventati avvocati nello stesso momento, che era/è un Chaddone alto con la mascella squadrata e molto curato nel vestire, un'avvocata wallata dello studio dove facevo praticantato lo chiamava "il praticante tronista di Uomini e Donne"

Ma io sono contento per loro se sono felici, anche se ho avuto una vita sentimentale poco soddisfacente riesco comunque ad essere felice per quello che ho (che so non essere poco) e non provo incel rage verso i bellocci che sono (almeno apparentemente) più felici di me.

Ultima modifica:
Bella storiella della buona notte

L'unica mosca bianca in un mare di merda

Nella mia esperienza gli sfigati emarginati hanno ancora i loro problemi.
I bulletti-snob ben inseriti socialmente e economicamente già dalle superiori hanno continuato a fare una buona vita.
Forse bisogna aspettare ancora una ventina d'anni per tirare le somme e vedere chi rimane incastrato da fallimenti economici, divorzi o incidenti sugli sci che ti lasciano come Schumacher.

Una è medico (la più brutta), l'altra boh, ignoro se stiano con qualcuno, io mi faccio molto i cazzi miei, non mi interessa nemmeno vedere cosa fa quella di cui ero innamorato al liceo.
So che ragazza più bella della classe (forse pure della scuola, ma non sono bravo a dar voti) è architetto, sposata e ha un figlio con un mio collega di università, che abbiamo fatto un pezzo di uni insieme e poi ci vedevamo in tribunale durante il praticantato e siamo diventati avvocati nello stesso momento, che era/è un Chaddone alto con la mascella squadrata e molto curato nel vestire, un'avvocata wallata dello studio dove facevo praticantato lo chiamava "il praticante tronista di Uomini e Donne"

Ma io sono contento per loro se sono felici, anche se ho avuto una vita sentimentale poco soddisfacente riesco comunque ad essere felice per quello che ho (che so non essere poco) e non provo incel rage verso i bellocci che sono (almeno apparentemente) più felici di me.
E' sempre così, le piu' popolari si sistemano sempre meglio degli altri. Stessa cosa per i chad.

Questo un po' perché la società aiuta istintivamente i belli, e un po' per la maggiore autostima che si costruiscono già da pre adolescenti.

Indietro