Np popolari alle superiori - Riflessione

PatrickB.

Well-known member
Riflessione su quanto possano essere illusori e superficiali gli anni delle superiori e come il punto di vista cambi in meglio da adulti. Vi faccio l'esempio della np in questione, era considerata la più figa e popolare della scuola. Era ed è effettivamente rimasta un manico di scopa senza forme con la faccia da magrebbina, nel complesso per me è un 5. Credo davvero la popolarità fosse dovuta al fatto che il papi fosse davvero ricco ed era molto conosciuta tra i chaddini, stava con un Chad biondo calciatore che la moggava di 4 punti minimo. Oltre a ciò era stupida in maniera imbarazzante, fu bocciata 3 volte. Era davvero una stronza, faceva apposta a prendere per il culo i ragazzi più timidini/incel. A distanza di anni sono quelle cose che fanno godere, nonostante i soldi del papi è una fallita cronica wallata, mentre gli incel che prendeva per il culo sono indipendenti o laureati, o comunque hanno un bel lavoro. Ti fa davvero cambiare il punto di vista la visione da adulto, capisci quanto poco valore possa avere la scala sociale decisa alle superiori. Esperienze simili?1000069869.jpg1000069870.jpg1000069872.jpg1000069871.jpg

Di solito è gente a cui va tutto bene.
Poi lo hai scritto tu, ha il padre cuck con i soldi, casca in piedi, potrà fare cazzoselli a vita, mentre l'incel bullizzato da lei avrà dovuto studiare 10 anni per sudarsi quei 2K al mese senza mai ricevere ne un abbraccio ne un incoraggiamento.

Alla fine una NP per avere valore mica deve avere la mega carriera, per loro basta esistere.

Parlando delle mie esperienze, le NP di maggior successo alle superiori (quelle 4-5) sono tutte ben sistemate, con buoni lavori, spesso con uomini benestanti e belli (o ex belli, molti chad invecchiano precocemente a causa del troppo testosterone)

Di solito è gente a cui va tutto bene.