Np rifiuta proposta di matrimonio in mezzo alla strada

Status
Not open for further replies.

subumano

Well-known member
Lui cuck blubillato romantico porta la np a Roma, la città eterna. Raccatta un cazzone vestito da babbonatale che canta o sole mio, inizia a danzare con la np e poi all'improvviso si inginocchia e tira fuori l'anello davanti ai passanti. La risposta della np, immediata, è: "ma che cazzo fai?"
Al cuck blupillato arriva la redpill in faccia come un treno, ma non può capirla. Resta così in ginocchio sorridendo come un ebete aspettando che lei dica si. I passanti intanto li riprendono e applaudono felici. La np inizia a starnazzare imbarazzata "ma per questo mi hai portata qui??non sono prontahhh"
Nb. Non sono prontaaahhh = non so ancora se posso avere qualcuno meglio di te.

I frutti della blupill. Ecco il link del video crudo.


 
Ha un po' il sapore di fake, anche perché di solito non fai tutto sto ambaradan se non sei sicuro al 99,9% del sì, se è vero che stanno insieme come fidanzati ne avranno parlato qualche volta di matrimonio e lei glielo avrebbe fatto notare da prima che non fosse pronta alla proposta.
Poi può essere tutto: magari parlandone lei gli avrà detto "sì" un milione di volte salvo poi tirarsi indietro proprio in questo momento.
In linea di massima sarei contrario a certe manifestazioni pubbliche, col sì o col no ti umili comunque, questa è la vita vera non la favola a milioni e pandori dei Ferragnez.
 
che sfigato del cazzo, credeva che la tipa fosse innamorata persa di lui😂😂 magari mesi e anni di sacrifici per lei e in 2 min sfanculato in pubblico… pieno di merde cosi
 
Se gliela dava doveva fermarsi lì e sfruttare il miracolo. Very low iq.

Ma cazzo, capitasse a me una che me la da anche se saltuariamente. Mica andrei a rovinarmi con una proposta di matrimonio che a prescindere mi rovinerebbe sia con esito + che con esito -.
 
Lei puzza di gold digger. E lui. Beh, farebbe meglio a rifarsi dare i soldi dell'anello e tenere d'occhio il telefono della stronza burina.
Qui altro cazzo ci cova.
 
gli sta bene, queste cose farle in pubblico poi è da veri dementi
che cazzo c'entra... come se a lei fottesse qualcosa che sta in pubblico o meno ecc.
se non ti vuole non ti vuole, fine, infatti l'ha rimbalzato perché sicuramente ha altri meglio in lista...e con questo si faceva la vacanza, qualche foto per i social e passava il tempo
 
Lui cuck blubillato romantico porta la np a Roma, la città eterna. Raccatta un cazzone vestito da babbonatale che canta o sole mio, inizia a danzare con la np e poi all'improvviso si inginocchia e tira fuori l'anello davanti ai passanti. La risposta della np, immediata, è: "ma che cazzo fai?"
Al cuck blupillato arriva la redpill in faccia come un treno, ma non può capirla. Resta così in ginocchio sorridendo come un ebete aspettando che lei dica si. I passanti intanto li riprendono e applaudono felici. La np inizia a starnazzare imbarazzata "ma per questo mi hai portata qui??non sono prontahhh"
Nb. Non sono prontaaahhh = non so ancora se posso avere qualcuno meglio di te.

I frutti della blupill. Ecco il link del video crudo.


Che cazzo si aspettava sto cuck, e ovvio che al suo posto doveva esserci un Chad cazzuto, muscoloso, alto 4 metri.
 
La cosa peggiore sono commenti di molte NP che affermano che se un uomo fa questi gesti è probabilmente un potenziale Turreta.
Lui è un idiota per due motivi:
  1. Palesemente per un qualche motivo stava ipergamando (forse è un professionista con un bel stipendio) e pensava che la NP lo amasse.
  2. Nel 2023 le donne non cercano il romanticismo. Se non alcune volte dai chad (solo per fare finta di non ridursi a sborratoi).
 
Strano che nessuno abbia notato l'assurdità del suo vestiario: cosce e piedi nudi mentre tutti stanno col cappotto pesante per il freddo.
È una red flags potentissima, vuol dire tipo "nemmeno il freddo mi ferma dal mostrare il culo per attrarre bellocci e chad".
Il tizio infatti è bruttino di faccia, esito scontato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top