Np si tuffa dal 9° piano con figlia e cane... femministe incolpano il patriarcatoh

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...este-la-piccola-gridava-di-non-farlo/7403437/

insomma questa ha ammazzato la figlia e il cane buttandosi pure lei dal 9° piano e , secondo le menti brillanti femministe, la colpa è da ascrivere al patriarcatoh...

però tutti comprensivi... perché è una np, tutti a dire "poverina" , "era depressa" , aveva i "TSO" ecc. ecc.

se fosse stato un uomo l'avrebbero soccorso tutto accartocciato dove era precipitato o lo facevano morire li ? gli facevano subito il processo mediatico chiamandolo "mostro" ?
 
Scusa non vedo i commenti delle femministe, forse non ho il link...
Cmq a parte le femministe questa é da TSO, al mio paese c'è una simile a questa che però non so come ci siano riusciti i medici ma non ha mai fatto insani gesti. Qui evidentemente non era controllata a dovere. E qui mi fermo perché nn ho elementi per giudicare.
È ancora viva? In quel caso se é incapace di intendere allora la rinchiudono, altrimenti la incolpano.
 
Che le nazifem siano delle scimmie urlatrici senza cervello è risaputo, sono più dispiaciuto per le morti della bambina e del cane che della np
 
Selezione naturale, mi spiace per la figlia e il cane, completamente innocenti che poi mi immagino la scena da commedia, la madre che prende in collo la figlia urlante e nel momento del volo afferra la zampa del cane che non capisco cosa ci facesse sull'impalcatura. Mi pare strano che i testi abbiano sentito le urla della bambina e che il padre invece non si sia accorto di nulla
 
Io penso che dipenda dai problemi economici sempre più evidenti nel nostro stato...

Portano a fare gesti da pazzi...
 
Io penso che dipenda dai problemi economici sempre più evidenti nel nostro stato...

Portano a fare gesti da pazzi...
si ma questa, se è vero che è da TSO, ha figliato... con tutte le conseguenze del caso. Una che è da TSO lo capisci da subito da quando è giovane, non a 40 anni, non c'entrano nulla i problemi economici. Noi qua che ci facciamo 1000 paranoie sull'avere un figlio mentre questa, ripeto in cura TSO 3 volte, ha messo al mondo una figlia e LA ACCUDIVA. E nessuno fiata. Incredibile.
 
Cmq a parte le femministe questa é da TSO, al mio paese c'è una simile a questa che però non so come ci siano riusciti i medici ma non ha mai fatto insani gesti. Qui evidentemente non era controllata a dovere. E qui mi fermo perché nn ho elementi per giudicare.
È ancora viva? In quel caso se é incapace di intendere allora la rinchiudono, altrimenti la incolpano.

Dove vivi in quale regione?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top