Sentite bene come se la ride su landon e lo skippa senza neanche guardare una foto
conta solo il bel faccino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh le francesi tedesche italiane inglesi etc. etc. non è che passino le giornate in modo diversoTroppo ritardate ste cazzo di americagne
Tinder in italia lo usano solo le 40 divorziate e qualche disagiatabeh le francesi tedesche italiane inglesi etc. etc. non è che passino le giornate in modo diverso
Tiktok e leftswiping su tinder
Non hanno la dieta che abbiamo noiMa poi avete notato che questi cazzi di americani a 20 anni ne dimostrano 30? Madò quanto fanno cagare questi zozzoni mangia amburger
Mi dispiace, ma pur non avendo statistiche alla mano su chi sono esattamente le persone che usano tinder in ogni posto chiamo COPETinder in italia lo usano solo le 40 divorziate e qualche disagiata
COPE enorme , apriti tinder con foto di un belloccio poi dimmi se lo usano ancora le 40 enniTinder in italia lo usano solo le 40 divorziate e qualche disagiata
in molte lo usano solo per avere follower su instagramTinder in italia lo usano solo le 40 divorziate e qualche disagiata
Per i brutti e normaloidi si mentre per i chad no , ho gia fatto diversi test con account fake di bellocci e potevo letteralmente scopare il giorno stesso , se sei bello ti scrivono loro , a me bastava solo scrivere “scopiamo?” E la risposta che ricevevo era “quando?”in molte lo usano solo per avere follower su instagram
in tantissimi hanno fatto questo esperimento si sa è una cosa risaputa.Per i brutti e normaloidi si mentre per i chad no , ho gia fatto diversi test con account fake di bellocci e potevo letteralmente scopare il giorno stesso , se sei bello ti scrivono loro , a me bastava solo scrivere “scopiamo?” E la risposta che ricevevo era “quando?”
Tu segui qualche moda?Per attirare ragazze intendoin tantissimi hanno fatto questo esperimento si sa è una cosa risaputa.
io penso che tra qualche mese me li farò anche io i siti d'incontri e ci andrò giù pesante.
nah mi vesto come mi pareTu segui qualche moda?Per attirare ragazze intendo
Ahahaha se sei brutto o normaloide lascia perdere se non vuoi andare in depressionein tantissimi hanno fatto questo esperimento si sa è una cosa risaputa.
io penso che tra qualche mese me li farò anche io i siti d'incontri e ci andrò giù pesante.
sìsì se in 2 settimane non vedrò risultati mi levoAhahaha se sei brutto o normaloide lascia perdere se non vuoi andare in depressione
Praticamente se vogliamo conquistare ragazze dobbiamo vestirci alla moda e fare palestra per renderci un minimo decentinah mi vesto come mi pare