Np sul forum

subumano

Well-known member
Avere np nel forum sarebbe ottimo per un solo motivo, sarebbero le uniche ad avere credibilità nel dare i voti a voi cuck subumani.
I voti che vi date tra voi non hanno senso, contano solo quelli femminili.
Dovrebbero però essere oneste, cosa assai difficile per una np, pure se in anonimato su un forum tenderebbe a blupillarvi.

Avere delle redpillate vere sarebbe davvero utile.
 
Last edited:
Personalmente vedo le np in questi forum come elementi che creano scompiglio e faide inutili.
È bastata solo una profumiera l'anno scorso che si è finta cessa e con le ragnatele nella passera. Simp assuefatti e messaggi in privato per sparlare di altri utenti e creare drama.
Poi a fine circo si è scoperto su (nome social che non posso scrivere) che lei era tutto l'opposto di come si descriveva.
Altre ci usano come elementi per tesi di laurea. Altre vengono solo a rompere i coglioni perché non sanno tenere a freno il loro femminismo. Io se vado su al femminile a scrivere redpillate verrei obliterato in un ora.
Questione voti: per loro o sei 7 (geni adatti alla riproduzione) o sei sub 7 (scarto umano) Tagliando fuori il soggettivo e il compromesso. Siamo noi invece più precisi e affidabili.
 
Parlando di donne nel forum a parte Alba che spesso interviene, Patty per esempio è sparita, Gerald l'ultima volta si è fatta viva qualche giorno fa e ora c'è Aurora la fidanzata di Crudoh(correggetemi se qua ho sbagliato)
 
altre np qui sarebbero una risorsa, qualcuna ce n'è ma in sostanza mi sento un po' sola. Ben vengano le ragazze a portare il loro contributo.
 
Back
Top