Np Ucraina pontifica con il culo degli altri

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Screenshot_20240228_094738_Facebook.jpg
E niente, stavo leggendo alcuni articoli sulla situazione in Ucraina, sulle recenti dichiarazioni di Macron, ecc...e mi imbatto in questo commento. Praticamente questa np Ucraina commentava ed era a favore delle dichiarazioni di Macron di inviare, se necessario, truppe occidentali in Ucraina. Ho visto per curiosità il profilo di questa stronza, e niente: come tutte le np questa vive in god mode: sushi, discoteca, cene con le amiche, ecc...c'era pure un post in cui criticava tutti i mdf che le scrivono online...e ovviamente ci sono anche gli immancabili post contro la Russia e a favore di Zelensky. Lei sta qua in Italia a fare il cazzosello e a spassarsela nei locali, mentre i suoi connazionali maschi vengono crivellati al fronte e sta schifosa sarebbe pure felice se gli occidentali venissero inviati in Ucraina...tanto a lei, in quanto np, non la toccherebbe nessuno. Troia di merda! Le auguro veramente il peggio possibile.
 
View attachment 2229
E niente, stavo leggendo alcuni articoli sulla situazione in Ucraina, sulle recenti dichiarazioni di Macron, ecc...e il mio imbatto in questo commento. Praticamente questa np Ucraina ha commentato ed era a favore delle dichiarazioni di Macron di inviare, se necessario, truppe occidentali in Ucraina. Ho visto per curiosità il profilo di questa stronza, e niente: come tutte le np questa vive in god mode: sushi, discoteca, cene con le amiche, ecc...c'era pure un post in cui criticava tutti i mdf che le scrivi online...e ovviamente ci sono anche gli immancabili post contro la Russia ea favore di Zelenskyj. Lei sta qua in Italia a fare il cazzosello ea spassarsela nei locali, mentre i suoi connazionali maschi vengono crivellati al fronte e sta schifosa sarebbe puro felice se gli occidentali venissero inviati in Ucraina...tanto a lei, in quanto np, non la toccherebbe nessuno. Troia di merda! Le auguro veramente il peggio possibile.
Da ucraino la situazione è così..se stava nel suo paese non alzava le creste perché il femminismo non era alto come in Europa anche se ci sta ... peccato le donne vere ucraine sono rimaste aspettando i mariti chad militari...
Quelle vanno all'estero per farsi troie perché c'è più libertà femminismo europeo rispetto i paesi slavi..
Però le italiane sono ancora più tr*ie
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top