np valutano il tipo di uomo ideale

Status
Not open for further replies.
Le np scelgono in base a quello che hanno vissuto, dovete capire che la loro psiche combina un mix di elementi che alla fine per loro crea l'immaginario dell'uomo ideale. Ma sappiamo e sanno anche loro che non può esistere e alla fine opteranno per qualcuno che ha almeno uno di quei elementi che vogliono loro. Gli elementi sono dei fattori scaturiti da un mucchio di cose come ad esempio: somiglianze con il primo amore, somiglianze fisiche e caratteriali del padre, traumi che hanno vissuto, percezioni del mondo in cui vivono etc...
 
"romantico A" , come no.... se è chad allora A
"nero su, il primo" , perché c'è il mito del cazzone nero ecc.
"imprenditore A"

conferma di LMS, se ce n'era bisogno

comunque quasi tutte "maranza E" perché ormai si sa che associarsi al maranza da una brutta impressione, poi però ci vanno...
 
Finitissima per i timidi
Questo penso che sia un requisito indispensabile e per niente assurdo.

Ci sta essere timidoni da bambini o da adolescenti ma a una certa la timidezza deve sparire... Non si può sentire di un adulto cha ha timore di interagire con le persone, donne o uomini che siano.
 
Addirittura una ha messo nerd come primo, ma non ho poi capito se lo ha fatto solo per dissimulare la figura di merda di "nero". Per il resto questo dimostra che oggi come ieri, Berlusconi se le scoperebbe.
 
Assurdo come l'uomo "alpha" non piaccia più, sempre detto io che vogliono avere loro il controllo.
Ormai vanno di moda gli estrogenati nulla da fare, meglio restare se stessi e puntare in alto senza abbassarsi al livello di queste 4 puttanelle.
 
Assurdo come l'uomo "alpha" non piaccia più, sempre detto io che vogliono avere loro il controllo.
Ormai vanno di moda gli estrogenati nulla da fare, meglio restare se stessi e puntare in alto senza abbassarsi al livello di queste 4 puttanelle.
Sì, più sembri una donna con volto però acuminato e stretto, più piaci. Infatti vanno dietro ai maranza riccioluti con viso strettissimo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top