Non si capisce molto, ma la zona occhi è pessima, nasone e mento asburgico, direi 4,9 5- di fisico non sembra obesa almeno
Non si capisce molto, ma la zona occhi è pessima, nasone e mento asburgico, direi 4,9 5- di fisico non sembra obesa almeno
Stai parlando di una 14enne, quale sveltina caro, vuoi finire in carcere?Una sveltina sì dai
Ma solo per poter sfancularla poi e darle un motivo valido di voler mandare tutti gli uomini in campi di concentramento.
O meglio, dai 14 in su è legale, ma lei potrebbe avere addirittura 13 anni! Diamine...Stai parlando di una 14enne, quale sveltina caro, vuoi finire in carcere?
Come si fa a leggere la sua età? Io ho come nickname ''Orco55'', eppure non sono nato nel '55. Finchè non vedo la sua carta d'identità, non decreto sentenze.O meglio, dai 14 in su è legale, ma lei potrebbe avere addirittura 13 anni! Diamine...
Dobbiamo morire, ci vogliono uccidere perché siamo tutti brutti. Incredibile come la presenza di chad le faccia andare su di giri
Brutal..
Zero interessi magari, come quasi tutte le zoccole da discoteca mediocri che si incontrano in giro.Più verosimilmente una melanzana italica sul 5.5 normopeso senza arte né parte, né carne né pesce.
5.5, solita melanzana italica figa di legno
aspetto prettyboy è legge"se questo è un uomo" riaccendente i forni
![]()
È una bambina, lasciala crescere e vedrai che si vergognerà pure di sto commentoDobbiamo morire, ci vogliono uccidere perché siamo tutti brutti. Incredibile come la presenza di chad le faccia andare su di giri
Brutal..
7
Si, 10 righe di odio razzista poi... Si no stavo scherzando. Le donne oltre che crudeli con i brutti e normali sono ipocrite false e vogliono sempre apparire delle suoreCristo santo questo sarebbe un dio sceso sulla terra? Se sembra una femminuccia. Si trucca come una femminuccia
Comunque la ragazza ha detto che era un commento ironico
Ricordo quando ero bluepillato fantasticavo molto sulle ragazze, pensavo che avrei trovato quelle sensibili ed educate. (Che esistono ma sono rare!!)
Ora che sono redpillato, sarei Pinocchio se dicessi che non penso più al sesso e all’affetto femminile, tuttavia pensare meno alle ragazze mi riesce meno difficile!
I bellocci così sono sempre esistiti mi sa, caro!!!Questi tiktoker qui ormai hanno sballato completamente gli standard estetici delle np, difficile tornare indietro
Si ma non erano proposti 24 h su 24 sui cellulari delle np a disposizione della loro vista su Tiktok per via dell'algoritmo, li vedevano ogni morte di papa in tv o sulle riviste di gossipI bellocci così sono sempre esistiti mi sa, caro!!!
Innegabile, caro...Si ma non erano proposti 24 h su 24 sui cellulari delle np a disposizione della loro vista su Tiktok per via dell'algoritmo, li vedevano ogni morte di papa in tv o sulle riviste di gossip
Su instagram/ask/facebook si vedeva principalmente gente della propria città quindi per il 99% gente comune esteticamente, tiktok ha distrutto tutto. E anche tinder in parte, guardacaso l'ipergamia si è alzata nettamente post 2020 quando queste due app hanno iniziato ad andare in voga