Numero di tossici a Roma

Non me ne frega nulla, sono tossici loro mica io, fra l'altro anche in Veneto o in Trentino Alto Adige è stracolmo di tossici, per non parlare della Campania o sud italia.
Tossici ci sono e ci saranno sempre ovunque.

ed inoltre hanno accesso a droghe pulite, cioè la vera cocaina e cannabis di qualità altissima.... marco pantani è morto ma arrivava a farsi 18 DICIOTTO DICIOTTO grammi di crack in 2 giorni, io con quella che producevo dopo 2 grammi e mezzo cominciavo ad avere problemi di cuore pressione ed altro...

La qualità fa la differenza, alla fine è morto xche si è voluto suicidare, 15 grammi di media si faceva in 3 giorni, psicosi, cervello senza ossigeno ecc...

Ma se avesse fatto 2 grammi come me a settimana o poco più con quella che usava lui nn sarebbe mai morto, avrebbe solo avuto problemi di dipendenza
Chissà forse si faceva per dimenticare aga e orecchie

Non me ne frega nulla, sono tossici loro mica io, fra l'altro anche in Veneto o in Trentino Alto Adige è stracolmo di tossici, per non parlare della Campania o sud italia.
Tossici ci sono e ci saranno sempre ovunque.
i tossici sono un ottimo modo per capire come sta un paese, più aumentano più significa che il paese va alla deriva, questo in linea di massima, poi dipende dal periodo storico.

Nel nostro periodo storico il tossico si fa di coca per sopperire alle mancanze di affetto e mancanza di felicità, negli anni 70-80 l'eroinomane nn so xche si faceva.. avranno avuto i loro problemi.

ma di solito più si vive infelici meno soldi girano più aumentano i tossici

Back