Cazzate su cazzate. Li vedi felici perché mentono, io ogni volta che esco di casa sorrido e sono cordiale con tutti, nessuno direbbe mai che sono depresso o che non me la vivo bene. Poi torno a casa ed alterno una bevuta ad un pianto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzate su cazzate. Li vedi felici perché mentono, io ogni volta che esco di casa sorrido e sono cordiale con tutti, nessuno direbbe mai che sono depresso o che non me la vivo bene. Poi torno a casa ed alterno una bevuta ad un pianto
Letteralmente la vita di ogni persona sola. Sei costretto ad indossare una maschera altrimenti ti spari. Ci manca solo che le persone ti giudichino per il tuo stare male, almeno fingi che vada tutto bene per evitare rotture di coglioni
Pensi che i "coppiaroli" siano felici?Letteralmente la vita di ogni persona sola. Sei costretto ad indossare una maschera altrimenti ti spari. Ci manca solo che le persone ti giudichino per il tuo stare male, almeno fingi che vada tutto bene per evitare rotture di coglioni
se sei cesso te lo tieni per te e non ne parli mai per non farti invalidare dai normie che non capiscono un cazzoCazzate su cazzate. Li vedi felici perché mentono, io ogni volta che esco di casa sorrido e sono cordiale con tutti, nessuno direbbe mai che sono depresso o che non me la vivo bene. Poi torno a casa ed alterno una bevuta ad un pianto
Purtoppo molti normie se ne accorgono senza che tu glielo dicase sei cesso te lo tieni per te e non ne parli mai per non farti invalidare dai normie che non capiscono un cazzo
di cosa? che sei cesso? ovvio, ma non gliene parli comunque perché ti risponderanno che è tutta colpa tua e che è tutto nella tua testaPurtoppo molti normie se ne accorgono senza che tu glielo dica
Ah certodi cosa? che sei cesso? ovvio, ma non gliene parli comunque perché ti risponderanno che è tutta colpa tua e che è tutto nella tua testa
Perchè dovresti abbandonare i tuoi interessi/cope?Ma a me sinceramente adesso di non avere la np mi frega proprio niente, ormai la mia vita ruota attorno ad interessi precisi che dovrei abbandonare o ridimensionare...poi so che se dovessi mettermi a cercarla perderei solo tempo, quindi non ci penso proprio