Nuova beffa per gli incel sudcoreani

cioè la forza-lavoro calerà come produttività (meno ore di lavoro). I poveri incel probabilmente lavoreranno come prima in meno tempo, facendosi sfruttare ancora di più. E quando non lavoreranno avranno più ore chiusi in cameretta per maledire l'iperpretenziosità femminile.

C'è da dire che la corea del sud ha una produttività molto elevata e POCHI VECCHI da mantenere, probabilmente può permettersi di calare le ore di lavoro settimanali.
 
A me ste cose fanno girare la buccia.
Cioè, se io sono fidanzato ho il diritto di passare il tempo con la mia np, mentre se sono single (magari non per colpa) non posso stare da solo e fare una passeggiata in più, e devo lavorare anche per chi sta a casuccia davanti al camino a fare l'amore? Il mio tempo vale meno dei merdosi findanzati? Non ho capito

Ma sì, affossiamoli sti incel...tanto ormai va tutto in quella direzione
 
Mah ma penso tutti lavorano di meno non è che solo perchè uno è single lavora un giorno in più degli altri non avrebbe senso
Vedrai come si rivoltano se proprio è così
 
detta cosi sembra sia riservata solo a chi è in coppia, mentre gli altri rimarranno con settimana di 5 giorni.

Comunque anche se fosse per tutti per l'incel o in generale il single non cambierebbe nulla, anzi forse peggiorerebbero le condizioni, sul lavoro tutti sanno chi è single o meno, finirebbe che il single di turno sarebbe spinto dalle aziende a continuare a fare 5 o magari anche 6 giorni.
Gia me lo vedo il single che il giovedi sera si sente dire dal proprio capo "tu lavori anche domani... tanto sei da solo non ti servono 3 giorni di riposo"
 
detta cosi sembra sia riservata solo a chi è in coppia, mentre gli altri rimarranno con settimana di 5 giorni.

Comunque anche se fosse per tutti per l'incel o in generale il single non cambierebbe nulla, anzi forse peggiorerebbero le condizioni, sul lavoro tutti sanno chi è single o meno, finirebbe che il single di turno sarebbe spinto dalle aziende a continuare a fare 5 o magari anche 6 giorni.
Gia me lo vedo il single che il giovedi sera si sente dire dal proprio capo "tu lavori anche domani... tanto sei da solo non ti servono 3 giorni di riposo"
Comunque ha senso ma solo se lo pagano almeno 30% in più degli altri
 
Le ore in meno saranno per tutti, non solo per le coppie. Che poi i singoli le useranno per fare una passeggiata al parco, o per videogiocare, è un altro discorso...
 
La corea del sud anno dopo anno si sta avviando ad un processo di occidentalizzazione che sta portando risultati disastrosi.
Anni fa vidi un documentario sui paesi con il tasso più alto di longevità e - udite udite - la corea del sud stava ai primi posti.
Poi con l'importazione di cibo occidentale prevalentemente americano si è dimezzata la longevità.
Con l'importazione della troiaggine occidentale sono calate le nascite e le unioni ufficiate da matrimoni.
In pratica come al solito qualsiasi cosa che tocchiamo noi occidentali riusciamo a distruggerla, qualsiasi paradiso in terra se viene influenzato da EU e Stati Uniti finisce per diventare un inferno.
 
C'è da dire che la corea del sud ha una produttività molto elevata e POCHI VECCHI da mantenere, probabilmente può permettersi di calare le ore di lavoro settimanali.
VERISSIMO

Mentre da noi i vecchi sono almeno il triplo dei giovani perchè dopo guerra figliavano tantissimo
 
si ma non vuol dire un cazzo 4gg lavorativi...

ragionate, di quante ore si parla ? è quello il punto...

cioè se normalmente fanno 8 ore al giorno in una settimana sono 40 ore di lavoro, portando a 4gg senza toccare il volume di ore giornaliere quelli lavorerebbero 32 ore a settimana, da 40 a 32 : ma vi sembra possibile ? A ME NO

nel senso, magari gli fanno fare 4gg a settimana MA di 10 ore al giorno... = 40 ore lavorative come prima

se è così, come penso, altro che più riposati, praticamente si scassano per 4gg e poi arrivati a venerdì dormono 18 ore :D e se la sbattono al cazzo la "giornata" in più "liberi"

anzi, guardate qua
https://www.avvenire.it/economia/pagine/corea-orario-lavoro

parla di 11,5 ore al giorno... una follia, che alla gente gli prende un infarto dopo qualche mese, altro che settimana corta, la vita diventa corta
:D
 
si ma non vuol dire un cazzo 4gg lavorativi...

ragionate, di quante ore si parla ? è quello il punto...

cioè se normalmente fanno 8 ore al giorno in una settimana sono 40 ore di lavoro, portando a 4gg senza toccare il volume di ore giornaliere quelli lavorerebbero 32 ore a settimana, da 40 a 32 : ma vi sembra possibile ? A ME NO

nel senso, magari gli fanno fare 4gg a settimana MA di 10 ore al giorno... = 40 ore lavorative come prima

se è così, come penso, altro che più riposati, praticamente si scassano per 4gg e poi arrivati a venerdì dormono 18 ore :D e se la sbattono al cazzo la "giornata" in più "liberi"

anzi, guardate qua
https://www.avvenire.it/economia/pagine/corea-orario-lavoro

parla di 11,5 ore al giorno... una follia, che alla gente gli prende un infarto dopo qualche mese, altro che settimana corta, la vita diventa corta
:D
In corea del sud e in Giappone comunque si ammazzano di lavoro.C'è veramente chi ci crepa.
 
In corea del sud e in Giappone comunque si ammazzano di lavoro.C'è veramente chi ci crepa.
ma certo che ci crepano

l'uomo non è fatto per quei ritmi: biologicamente dovremmo dormire 8-9 ore... se lavori 11,5 ore e ne dormi 7 restano poco più di 6 ore per tutto il resto che include però anche altre rotture di cazzo, guidare, tipo fare la spesa, cucinare, lavare, lavarsi, vestirsi ecc. ecc.
cioè uno fa lo schiavo, che cazzo di vita è ? il lavoro non dovrebbe mai eccedere le 8 ore al giorno di media, secondo me è una regola aurea ed ogni minuto in meno è tutta salute, mentre ogni minuto in più è vita che se ne va

l'uomo preistorico campava meglio, cacciava, magari per 4-6 ore, prendeva qualcosa, accendeva il fuoco, mangiava, beveva, scopava e dormiva:
ritmi più sani di quella follia
 
ma certo che ci crepano

l'uomo non è fatto per quei ritmi: biologicamente dovremmo dormire 8-9 ore... se lavori 11,5 ore e ne dormi 7 restano poco più di 6 ore per tutto il resto che include però anche altre rotture di cazzo, guidare, tipo fare la spesa, cucinare, lavare, lavarsi, vestirsi ecc. ecc.
cioè uno fa lo schiavo, che cazzo di vita è ? il lavoro non dovrebbe mai eccedere le 8 ore al giorno di media, secondo me è una regola aurea ed ogni minuto in meno è tutta salute, mentre ogni minuto in più è vita che se ne va

l'uomo preistorico campava meglio, cacciava, magari per 4-6 ore, prendeva qualcosa, accendeva il fuoco, mangiava, beveva, scopava e dormiva:
ritmi più sani di quella follia
Io pure per questo non voglio avere figli: immagina una vita lavoro casa casa lavoro, commissioni, problemi causati dalla moglie, problemi causati dai figli, accompagnali dopo il lavoro a fare questo, a fare quello...ma io mi punterei una doppietta alla tempia dopo 1 settimana...
 
ma certo che ci crepano

l'uomo non è fatto per quei ritmi: biologicamente dovremmo dormire 8-9 ore... se lavori 11,5 ore e ne dormi 7 restano poco più di 6 ore per tutto il resto che include però anche altre rotture di cazzo, guidare, tipo fare la spesa, cucinare, lavare, lavarsi, vestirsi ecc. ecc.
cioè uno fa lo schiavo, che cazzo di vita è ? il lavoro non dovrebbe mai eccedere le 8 ore al giorno di media, secondo me è una regola aurea ed ogni minuto in meno è tutta salute, mentre ogni minuto in più è vita che se ne va

l'uomo preistorico campava meglio, cacciava, magari per 4-6 ore, prendeva qualcosa, accendeva il fuoco, mangiava, beveva, scopava e dormiva:
ritmi più sani di quella follia
Assolutamente vero. Inoltre il primitivo lavora da solo o con i familiari, alcuni amici, non lavora in azienda lontano da casa. Il problema più grave della modernità denunciato da Theodore John Kaczynski è proprio l' assenza di autonomia nel lavorare, che poi sconfina nei ritmi disumani ecc., giacché non si lavora per se stessi ma per altri o qualcosa di ancora indefinito.
 
Io pure per questo non voglio avere figli: immagina una vita lavoro casa casa lavoro, commissioni, problemi causati dalla moglie, problemi causati dai figli, accompagnali dopo il lavoro a fare questo, a fare quello...ma io mi punterei una doppietta alla tempia dopo 1 settimana...
Nel mondo moderno la vita familiare diventa questa cosa qui.
 
Tanto le ore settimanali restano le stesse, sono solo concentrate in meno giorni.

Sono le misure disperate di un paese col tasso di natalità più basso del mondo. Non hanno il coraggio di adottare l'unica soluzione davvero efficace: deliberalizzare la sessualità femminile.
 
Back
Top